I consigli di TvBlog
Home All Together Now, semifinale 13 giugno 2019: i finalisti

All Together Now, semifinale 13 giugno 2019: i finalisti

Penultimo appuntamento con lo show musicale di Canale 5 condotto da Michelle Hunziker

pubblicato 14 Giugno 2019 aggiornato 27 Ottobre 2020 16:23

Hanno ottenuto il pass per la finale di giovedì prossimo Veronica Liberati, Rosy Messina e Gregorio Rega. Erano già in finale Martina Maggi, Alessandra Procacci, Carlo Paradiso, Samantha Discolpa, Daria Biancardi, Federica Bensì, Manuel Colecchia, Luca Di Stefano e Dennis Fantina (nella foto qui sopra). Inoltre, J-Ax ha annunciato a sorpresa che registrerà un brano con uno dei concorrenti. Qui sotto tutti i dettagli.

All Together Now, semifinale 13 giugno 2019: anticipazioni

Oggi, giovedì 13 giugno, in prima serata su Canale 5 andrà in onda il quinto appuntamento con All Together Now, lo show musicale prodotto da Endemol Shine Italy, condotto da Michelle Hunziker e con J-Ax in veste di presidente della giuria composta da ben 100 personaggi che in qualche modo hanno a che fare con il mondo della musica. Si tratta della semifinale, in atteso dell’ultimo appuntamento in programma giovedì prossimo. Ospiti in studio stasera Iva Zanicchi, Youma Diakite e Ariadna Romero.

In gara i concorrenti cantanti, scelti da Roberto Cenci, direttore artistico e regista del programma, che si sono distinti come migliori nelle manche delle prime quattro puntate. Si scontreranno in sfide dirette e, al solito, si sottoporranno al giudizio del coloratissimo muro di giurati. Solo dieci di loro arriveranno in finale per contendersi – con chi ha raggiunto quota 100 – il premio da 50 mila euro.

Fino a questo momento il programma di Canale 5 ha fatto segnalare un costante calo di ascolti. Partito dal 17,8%, la scorsa settimana ha fatto registrare il 12.8%% di share.