I retroscena di Blogo: Trattative per il ritorno di Massimo Ranieri nel sabato sera di Rai1

Anticipazioni sulla prossima stagione televisiva

Prende sempre più forma il palinsesto della prima rete della Rai per la prossima stagione televisiva. Dopo avervi parlato del nuovo show che arriverà a fine anno con protagonisti Vanessa Incontrada e Gigi D'Alessio e del nuovo format con Milly Carlucci, oggi vi diamo notizie rispetto ad un gradito ritorno in tv.

Nel solco della tradizione e dei personaggi che hanno fatto forte Rai1 negli anni, siamo in grado di anticiparvi che dovrebbe tornare sugli schermi della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo uno dei personaggi più amati dal pubblico italiano. Attore, cantante, regista, showman e conduttore televisivo, ci riferiamo al grande artista napoletano Massimo Ranieri.

Massimo potrebbe tornare sugli schermi della Rete 1 della Rai il prossimo mese di gennaio, quando potrebbe riproporre al pubblico del sabato sera di Rai1 un suo spettacolo musical-teatrale, proprio sulle orme del suo ultimo lavoro televisivo sulla prima rete, ovvero quel Sogno e son desto, scritto insieme a Gualtiero Peirce, che tuttora sta avendo grande successo nei teatri italiani e che ha toccato le 400 repliche.

Anche in questa occasione, come detto, lo show con protagonista Massimo Ranieri verrà posizionato nella difficile serata del sabato in diretta concorrenza con C'è posta per te e anche questa volta si pensa ad una durata di circa 4 puntate. Ci sono sul tavolo di lavoro però anche altre ipotesi.

  • shares
  • Mail