Home Otto e mezzo Otto e Mezzo, Floris al posto della Gruber: “Non ho sbagliato sedia…”

Otto e Mezzo, Floris al posto della Gruber: “Non ho sbagliato sedia…”

Giovanni Floris eccezionalmente nell’access prime time di La7 per due serate alla guida di Otto e Mezzo.

pubblicato 30 Maggio 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 19:06

“Buonasera. Non ho sbagliato sedia…. Siamo d’accordo con Lilli Gruber, che è all’estero per un impegno e che ritroverete sabato sera…”

Così Giovanni Floris accoglie il pubblico di Otto e Mezzo di giovedì 30 maggio 2019, forse un po’ disorientato a vederlo al posto di Lilli Gruber. Nessun ‘golpe’, nessuna manovra particolare da nuovi palinsesti, ma una semplice sostituzione dovuta ad alcuni impegni della ‘titolare’, che Floris dice all’estero, pronta a tornare in onda sabato sera.

Per Floris, quindi, un doppio appuntamento in access, questa sera e domani, 31 maggio 2019. L’argomento della serata è “Di Maio salvato dai click”, con Carofiglio in studio con Floris e in collegamento Sallusti e Scanzi. La compagnia è consueta, per stasera è cambiato solo il conduttore.

Ma dove è andata Lilli Gruber? In effetti è all’estero e per la precisione a Montreux, in Svizzera: la giornalista, infatti, è tra i 130 partecipanti della 67esima riunione del gruppo Bilderberg, in programma dal 30 maggio al 2 giugno. Gli altri due italiani nella lista dei partecipanti  sono Matteo Renzi e Stefano Feltri, de Il Fatto Quotidiano.

Otto e mezzo