Home Notizie The Voice of Italy 2019: Francesco Da Vinci, cantante e attore di Gomorra, tra i concorrenti

The Voice of Italy 2019: Francesco Da Vinci, cantante e attore di Gomorra, tra i concorrenti

Francesco Da Vinci, figlio di Sal Da Vinci, è entrato nel team di Guè Pequeno.

pubblicato 21 Maggio 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 19:32

Un po’ di Gomorra nella sesta edizione di The Voice of Italy.

Francesco Da Vinci, cantante e attore figlio d’arte (suo padre è il cantante Sal Da Vinci), infatti, si è esibito durante la quinta e ultima puntata di quest’edizione di The Voice dedicata alle Blind Auditions.

Francesco Da Vinci ha presentato una sua canzone inedita intitolata L’ammore fa paura: il cantante e attore napoletano ha potuto scegliere tra il team di Guè Pequeno e quello di Elettra Lamborghini (Morgan e Gigi D’Alessio, con i team già “chiusi”, ovviamente, non potevano scegliere altri elementi). Il cantante ha scelto il team del rapper milanese.

Francesco Da Vinci, inoltre, dopo la sua esibizione, è stato “sponsorizzato” caldamente anche da Gigi D’Alessio che, ovviamente, lo conosce fin da piccolo.

Da Vinci, come già anticipato, ha recitato in Gomorra, nella terza e nella quarta stagione, quest’ultima terminata da poco e andata in onda su Sky Atlantic HD, ricoprendo il ruolo di MMA, uno dei componenti del clan di Forcella di Enzo Sangueblù. Per la quarta stagione di Gomorra, Francesco Da Vinci ha collaborato anche per la colonna sonora, fornendo due canzoni, Nun passa maje e Sulo io.