The Voice of Italy 2019, il vero Fausto Leali si esibisce ed Elettra Lamborghini non lo riconosce!

Il vero Fausto Leali si è esibito durante l'ultima puntata delle Blind Auditions di The Voice.

Fausto Leali si è esibito durante l'ultima puntata delle Blind Auditions della sesta edizione di The Voice of Italy, cantando una delle sue più celebri hit, A chi.

Con Morgan e Gigi D'Alessio, già girati con le loro postazioni a causa dei loro team già "chiusi", che ridacchiavano sotto i baffi, Fausto Leali si è esibito per Guè Pequeno ed Elettra Lamborghini.

Entrambi, sostanzialmente, non l'hanno riconosciuto ma se il rapper milanese è stato sincero nell'ammetterlo ("Io finché non mi sono girato, non l'ho riconosciuto! Pensavo fosse un matto che faceva la cover band!"), Elettra Lamborghini si è voltata, dopo aver premuto il pulsante, non facendo alcuna espressione sorpresa.

La cosa, ovviamente, non è sfuggita a Gigi D'Alessio che l'ha simpaticamente presa in giro:

Elettra non l'ha riconosciuto!

In un secondo momento, Elettra se l'è cavata con una battuta delle sue:

Sì, sì, lo conoscevo. E' un gran maschio!

Dopo la sua prima esibizione, Fausto Leali ha improvvisato A whiter shade of pale, insieme a Gigi D'Alessio e a Morgan.

Rispondendo ad una domanda precisa di Simona Ventura, Fausto Leali ha dichiarato che, se fosse stato concorrente di The Voice, avrebbe scelto ovviamente Elettra Lamborghini:

Così mi porterai a fare un giro sulla Lamborghini!

Terminiamo con una curiosità.

A inizio puntata, la Lamborghini, scherzando con Morgan, ha accennato Mi manchi, un altro dei brani più famosi di Fausto Leali. In quest'occasione, Elettra si è rivolta a Morgan così:

Canto Bocelli!


  • shares
  • Mail