Amici 18, la lettera di Alessandra Amoroso a Maria De Filippi: "Sei una grande donna, ti voglio bene" (video)

La lettera di Alessandra Amoroso a Maria De Filippi durante la semifinale di Amici 18

Maria De Filippi, in occasione della semifinale di Amici 18, in onda, stasera, sabato 18 maggio 2019, ha ricevuto la visita a sorpresa della cantante, Alessandra Amoroso. Con la complicità della produzione e Giuliano Peparini, la cantante, vincitrice di qualche edizione fa del talent show di Canale 5, ha avuto modo di ringraziare la conduttrice per i dieci anni di successo nella discografia italiana.

Ecco un breve estratto della lettera della giovane interprete in pieno stile 'C'è posta per te':

"Con pazienza infinita, mi prendevi e mi lasciavi sfogare, mi comprendevi, mi facevi essere me stessa. Tu mi capivi senza preclusioni. Quando mi vedevi triste, mi facevi scappare perché sapevi che, poi, ritornavo. Grazie perché mi hai sempre ascoltata, mi hai lasciato la libertà di crescere, di scegliere, di rialzarmi e capire questa mia nuova vita. Dandomi la possibilità di diventare chi sono oggi. E di avere una famiglia che io chiamo Big Familym che si è semplicemente affezionata alla mia persona e alla mia musica proprio come hai fatto tutto. Grazie anche per le discussioni e le incomprensioni che, poi, si sono trasformate, in chiarimenti e abbracci. Sei una grande donna, Maria. E ti ringrazio per essere stata, per me, una semplice mamma. Ti voglio bene".

La padrona di casa è apparsa piuttosto emozionata dalle parole di una delle sue più riuscite scommesse:

Alessandra: "Faccio fatica, ci tenevo a ringraziarti per questi dieci anni. Per me hanno un significato importante. Dopo 32 date, sono riuscita a farti una sorpresa".


  • shares
  • Mail