Home Amici di Maria De Filippi Antonella Clerici sabato ad Amici di Maria De Filippi (Anteprima Blogo)

Antonella Clerici sabato ad Amici di Maria De Filippi (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla prossima puntata del talent show di Canale 5

di Hit
pubblicato 15 Maggio 2019 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:08

Mentre la Rete 1 della Rai trasmetterà la telecronaca diretta da Tel Aviv dell’Eurosong contest, come si usa chiamarlo adesso, Canale 5 farà incetta di ascolti con la semifinale dell’edizione 2018 di Amici di Maria De Filippi, che lo scorso sabato ha vinto la gara degli ascolti con una edizione platino di Ballando con le stelle, grazie anche alla presenza di due bionde del calibro di Raffaella Carrà e Maria De Filippi.

Sembra proprio che il biondo dei capelli piaccia a Maria De Filippi, per altro pure lei bionda, infatti secondo quanto risulta a TvBlog ospite della semifinale di Amici sarà un altra bionda e per giunta anch’essa un personaggio Rai, si tratta di Antonella Clerici, che dunque sarà presente nella puntata di sabato 18 maggio di Amici di Maria De Filippi.

Antonella farà visita all’amica Maria per una serata di spettacolo e di divertimento nella semifinale del più longevo e più visto talent show della televisione italiana. Non ci dovrebbero essere problemi anche per quel che riguarda l’opportunità di questa ospitata perchè su Rai1 sabato non ci sarà Ballando con le stelle, che lascia posto all’Eurofestival.

In tutto questo vi abbiamo appena dato conto dell’indiscrezione riguardante lo stop della Rai all’ospitata di Maria De Filippi alla prossima puntata di Domenica in, una puntata che prevederebbe l’arrivo in studio di Massimo Giletti (ma perchè Giletti si e De Filippi no?).

Intanto però l’appuntamento per la nuova puntata di Amici serale 2019 con Antonella Clerici è prevista per sabato 18 maggio, subito Striscia la notizia con la conduzione di Maria De Filippi, ovviamente su Canale 5.

Amici di Maria De Filippi