I retroscena di Blogo: Ad ogni costo, girato il numero zero con Amadeus

Registrato il numero zero di questo nuovo game show

I retroscena di Blogo: Ad ogni costo, fatto il numero zero con Amadeus

E' stato registrato nei giorni scorsi presso gli studi "Videa" di Roma, quelli per intenderci dove viene realizzato "Piazza pulita" il nuovo game show scritto da Pasquale Romano e prodotto da Magnolia dal titolo "Ad ogni costo".

Del programma ne sono state realizzate due puntate con due diverse famiglie (ne vedete una nell'immagine di anteprima che proponiamo in apertura di questo post). Stando ai presenti il format pare avere funzionato molto bene e già si ipotizzano i primi interessamenti di alcuni broadcaster, in primis ovviamente Rai1, che sembra la rete più adatta ad ospitare questo game.

Alla conduzione di questi due numeri zero c'era Amadeus, che si è dichiarato molto contento di questa esperienza, facile dunque immaginare che -qualora il programma trovi casa su Rai1- il conduttore sarà l'attuale padrone di casa dei Soliti ignoti. Al suo fianco la compagna Giovanna Civitillo, con cui ha "giocato" come se fossero in una sit com, immaginando di avere a casa loro i premi come oggetti del desiderio.

Rispetto alla formula del programma ve ne abbiamo già parlato diffusamente, mentre la questione pubblicità dei marchi, verrà aggirata con una descrizione del prodotto stesso che faccia capire di cosa si sta parlando, senza citare il marchio del prodotto stesso.


Vedremo dunque nelle prossime settimane dove troverà casa "Ad ogni costo" e voi cari lettori di TvBlog dove lo vedreste meglio (conduttore compreso) ?

  • shares
  • Mail