Le Iene, Nadia Toffa salta l'ultima puntata di stagione: "Un po' stanca a causa delle cure"

La conduttrice sta portando avanti la battaglia contro la sua malattia. Purtroppo, questa sera non riesce ad esserci in studio a Le Iene. Le cure l'hanno un po' debilitata, ha bisogno di riposo.

E' cominciata da poco l'ultima puntata del programma di Italia 1 Le Iene, ora in onda in questa domenica di metà maggio per il suo ultimo appuntamento di stagione. Assente in studio, insieme al trio di iene Giulio Golia, Matteo Viviani e Filippo Roma, la quota rosa del gruppo, Nadia Toffa che, ad un'ora dalla diretta, ha comunicato tramite il profilo Twitter del programma che a causa delle cure che sta portando avanti per sconfiggere la sua malattia, non riesca ad esser presente in studio stavolta.

"Questa sera siamo solo noi tre maschietti, dopotutto è questo che passa in convento in questa ultima puntata di stagione" spiega Filippo Roma. "Sta facendo una cura un po' dura, è un po' sacrificata, e per questo ha preferito restare a casa in questa ultima domenica" prosegue Giulio Golia, che assicura: "La cosa fondamentale è proprio questa: sapere che se lo dice lei che è un po' stanca, ci potete credere".

Il pubblico in studio applaude, e sul grande schermo appare una foto di Nadia, che "ci ha assicurato di seguirci da casa questa sera. Inoltre ci terrà aggiornata sui suoi profili social questa estate, su come proseguirà la sua battaglia" aggiunge Matteo Viviani.

Si torna a sorridere con Filippo Roma, che conclude: "La conosciamo molto bene la nostra terminator bionda di 50 chili. Guardaci Nadia, guarda quanto siamo brutti stasera senza di te!". Un lungo applauso dal pubblico conclude l'anteprima della puntata: "Il calore nostro e del pubblico le arriva e le farà bene" aggiunge Giulio Golia, prima di lanciare il primo servizio di questa sera.

Forza Nadia, in bocca al lupo!

  • shares
  • Mail