Domenica In, Maria De Filippi ospite nella puntata del 19 maggio. Nell'ultima puntata, ci sarà anche il vincitore di Amici 18...

Mara Venier ha "strappato" a Maria De Filippi la promessa di presentarsi a Domenica In il prossimo 19 maggio.

Lo scambio di cortesie Maria De Filippi/Raffaella Carrà, o meglio Maria De Filippi/Rai, avrà un seguito perché Mara Venier, ospite del settimo serale di Amici 18, è riuscita a strappare alla conduttrice del talent show di Canale 5, la promessa di presentarsi nella puntata di Domenica In che andrà in onda su Rai 1, il prossimo 19 maggio.

Queste sono state le parole di Mara Venier:

Posso invitarti ad una puntata di Domenica In! Noi chiudiamo il 26 maggio... Hai due domeniche di tempo! Io sono venuta qui, stasera!

Maria De Filippi, quindi, come già anticipato, ha dato la propria disponibilità per la puntata che andrà in onda domenica 19 maggio 2019 e la Venier ha accolto con entusiasmo la risposta della conduttrice:

L'ha detto davanti a tutti, eh!

Per la cronaca, Mara Venier ha dovuto abbandonare il settimo serale di Amici 18 intorno alle ore 23:25 proprio a causa dell'impegno di domani con la consueta puntata di Domenica In.

E non è tutto.

Mara Venier, infatti, ha pensato anche alla puntata del 26 maggio 2019 di Domenica In, l'ultima di quest'edizione, invitando ufficialmente anche il vincitore di questa diciottesima edizione di Amici nel suo contenitore domenicale.

Anche in questo caso, la De Filippi ha dato il proprio beneplacito...

  • shares
  • Mail