Home Notizie Telegatti tornano in tv? Il direttore di Sorrisi conferma: “Ci stiamo lavorando da un anno”

Telegatti tornano in tv? Il direttore di Sorrisi conferma: “Ci stiamo lavorando da un anno”

Il direttore del settimanale che organizza lo storico concorso definisce quella in lavorazione “una versione innovativa”

pubblicato 9 Maggio 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 20:15

Il ritorno dei Telegatti, già annunciato ufficialmente a ottobre scorso, è sempre più vicino. Almeno stando alle dichiarazioni rilasciate da Aldo Vitali, direttore di Tv Sorrisi e Canzoni a Radio Cusano Campus. Il giornalista ha spiegato che si sta lavorando per lo storico concorso non fornendo ulteriori dettagli ma assicurando novità (sarà trasmesso in streaming invece che in tv?):

Ci stiamo lavorando già da un anno. Tv, Sorrisi e Canzoni è sempre stato un giornale innovatore che per primo ha inserito insieme ai programmi televisivi i testi delle canzoni, i palinsesti della tv private e tante altre cose, i Telegatti che sono da 10 anni in ‘frigo’ devono tornare in una versione che sia attuale con i tempi e possibilmente innovativa, stiamo lavorando su questo perché vogliamo tornare molto presto con una versione che sia degna della tradizione altissima dei Telegatti ma che allo stesso tempo dia quell’elemento di novità ma soprattutto di contemporaneità che ha sempre avuto, ci siamo quasi.

Vitali, intervenuto nel programma radiofonico Gli Acchiappafantasy, condotto da Andrea Lupoli, Camilla Vitanza e Piercarlo Fabi, ha inoltre criticato Dazn:

Sono un tifoso e sono abbonato a Dazn, l’altra sera guardavo la mia squadra che giocava contro l’Udinese e nonostante io abbia in casa un wi-fi ‘agguerrito’, performante, che su Netflix mi fa vedere i peli sul corpo dello stranger things del momento su Dazn non riuscivo a distinguere il pallone dallo stadio.