Tris di bionde sabato ad Amici (Anteprima Blogo)

Ospite sabato di Maria De Filippi anche Mara Venier

Tris di bionde sabato ad Amici (Anteprima Blogo)

Non una, non due, ma tre bionde e che bionde per la puntata di sabato 11 maggio 2019 di Amici, il talent show diretto e condotto da Maria De Filippi in onda su Canale 5. Puntata dunque con un terzetto di donne che davvero non è comune trovare sotto lo stesso tetto.

Si parte, come è noto, da Raffaella Carrà che dunque restituisce la visita che Maria De Filippi le ha fatto nel suo programma di Rai3 " A raccontare comincia tu " con tanto di record di share. Raffaella Carrà sarà in studio ad Amici e canterà alcuni dei suoi più grandi ed immortali successi, con o senza i ragazzi protagonisti dell'edizione 2019 del talent show più longevo e più visto della televisione italiana.

TvBlog vi può anticipare in questa sede che la seconda bionda presente nella puntata di sabato 11 maggio di Amici sarà una vecchia e cara conoscenza, nonché amica di Maria De Filippi, ci riferiamo all'attuale regina della domenica pomeriggio di Rai1 Mara Venier, che per l'occasione andrà a far visita, una specialissima visita, alla sua ex compagna di lavoro di Tu di que vales, il premiato show del sabato sera d'autunno di Canale5, confermato nella medesima collocazione -e non potrebbe essere altrimenti- anche nella prossima stagione tv.

Ovviamente, la terza bionda di Amici è la sua regina, ovvero Maria De Filippi. Cosa combineranno assieme queste tre splendide ragazze dal capello biondo? Non resta che sintonizzarsi sabato sera, 11 maggio 2019, a partire dalle ore 21:15 per una nuova puntata di Amici di Maria De Filippi, ovviamente su Canale 5.

  • shares
  • Mail