Home Notizie The Voice of Italy – Blind Audition, puntata 30 aprile 2019: i cantanti scelti dai coach

The Voice of Italy – Blind Audition, puntata 30 aprile 2019: i cantanti scelti dai coach

Il secondo appuntamento con il talent show di Rai2 condotto da Simona Ventura

pubblicato 30 Aprile 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 20:43

Ecco i cantanti scelti nella puntata di oggi The Voice of Italy:

Team Morgan: Joe Elle, Marco Liotti, Francesco Bombaci, Erica Bazzeghini, Karen Marra
Team Gigi D’Alessio: Sofia Sole Cammarota, Andrea Settembre
Team Elettra Lamborghini: Miriam Ayaba, Filippo Cantele
Team Gué Pequeno: Ilenia Filippo, Mashup Loop.

The Voice of Italy, Blind Audition: anticipazioni puntata 30 aprile 2019

Dopo l’esordio di martedì scorso, torna su Rai2 l’appuntamento con The Voice of Italy. Stasera, infatti, a partire dalle ore 21.20 andrà in onda la seconda Blind Audition. Alla conduzione, ovviamente, Simona Ventura, che si è mostrata soddisfatta degli ascolti registrati al debutto. In giuria Gigi D’Alessio, Elettra Lamborghini, Morgan e Gué Pequeno.

Il meccanismo resta, ovviamente, immutato. Ogni talento ha a disposizione 90 secondi per dare il meglio di sé e conquistare i 4 coach, esibendosi live con cover di successi italiani e internazionali o un brano proprio, accompagnati dalla band dal vivo.

Al momento sono 14 artisti scelti dai coach ed entrati ufficialmente a far parte dei team di The Voice Of Italy. Ecco di chi si tratta nel dettaglio:

Team D’Alessio: Marta Verrecchia in arte Martha, 17 anni di Gaeta (LT), studentessa; Stefano Colli, 29 anni nato a Bologna vive a Pianoro (BO), attore e cantante; Kumi Watanabe, 50 anni nata a Tokyo vive a Milano, cantante, autrice e sound-designer; Elisa Gaiotto in arte Eliza G, 34 anni nata a Sacile (PN) vive a Caneva (PN), cantautrice.

Team Lamborghini: Giorgia La Commare, 17 anni nata a Erice (TP) vive a Trapani, studentessa; Serena Maria Police, 19 anni nata a Ortona (CH) vive a Bari, impiegata.

Team Morgan: Noemi Mattei, 21 anni di Roma, studentessa; Emanuela Caputo in arte Morgana, 22 anni nata a Napoli vive a Ottaviano (NA), studentessa; Matteo Camellini, 24 anni di Sassuolo (MO), insegnante; Dominique Chillé Diouf, 18 anni nato a Roma vive a Cervasca (CN), disoccupato.

Team Pequeno: Josué Previti, 17 anni di Messina, studente; Ares Favati, 31 anni nato a Busto Arsizio (VA) vive a Vinovo (TO), vocalist; le gemelle Ina e Serena Sinani in arte Sindolls, 20 anni nate a Monza (MB) da genitori di origine albanese vivono a Meda (MB), studentesse; Sophia Murgia, 18 anni nata a Olbia vive a Budoni (SS), studentessa.

Ricordiamo che The Voice sarà seguito in diretta da Radio 2 con Andrea Delogu e Stefano De Martino conduttori.

The Voice, format internazionale TALPA GLOBAL, creato da John de Mol tra i più visti al mondo e in onda in 67 Paesi, è prodotto in Italia da Rai2 in collaborazione con WAVY, scritto da Benedetto Calì, Alessandro Caruso, Angelo Ferrari, Agata Gambuzza, Riccardo Lupoli, Marta Marelli, Francesca Mazzantini, Simone Rossi, Francesca Todaro, Simona Ventura, Cesare Vodani con la collaborazione di Paolo Bordigoni, Marco Matteo, Alessandra Porzio.