Allegri contro Adani (anche) a Che Tempo Che Fa: "Una mancanza di rispetto ed educazione" (VIDEO)

Massimiliano Allegri, che annuncia la permanenza alla Juventus, torna sullo scontro con Adani in diretta tv dopo il posticipo di ieri.

"E' una questione di rispetto del lavoro, solo questo. Dopo una partita è normale che io debba rispondere alle domande, ma che io debba restare lì a sentirmi la romanzina e la spiegazione di quello che devo fare... questo no!"


Ospite di Che Tempo Che Fa, Massimiliano Allegri parte subito dalla lite con Adani in diretta su Sky ieri sera dopo Juve - Inter.

Ovviamente su spunto di Fazio. L'allenatore della Juventus, che ha confermato la sua permanenza sulla panchina delle Zebre, ha quindi ribadito la propria posizione, senza mandarle tanto a dire al giornalista, con quello spirito livornese che ravviva l'intervista, particolarmente leggera a fronte di quelle ben più ingessate che siamo soliti vedere anche nel salotto di Fazio. Il concetto che sottolinea Allegri è chiaro: il rispetto della propria professione.

"Ieri sera mi sono un po' arrabbiato... Accetto le critiche perché fanno parte del lavoro, ma andare a discutere del lavoro altrui, nel quale non sei ferrato, è una mancanza di rispetto e di educazione."

Attendiamo repliche.

  • shares
  • Mail