Amici 18 serale quarta puntata: eliminato Alvis

Amici 18 | Diretta quarta puntata 20 aprile 2019 su Canale 5. Eliminato Alvis

  • 1:08

    Buonanotte con Raf ed Umberto Tozzi

  • 1:04

    Si salva Mameli. La De Filippi tesse le lodi dell'eliminato.

  • 0:51

    Per siglare la pace tra Ricky Martin e Loredana Bertè, un balletto sensuale su La Mordidita. Poi, in un clima da villaggio vacanze, si buttano in pista, anche Maria De Filippi e la Celentano.

  • 0:30

    Il confronto finale è tra Alvis e Mameli. Il primo sfidante sfodera i propri inediti, A un paio di passi dal cuore e Hai ragione papà. Il collega risponde con Casa di carta e Lentiggini.

  • 0:24

    Umberto (con La Bella e La bestia) sfida Mameli (con Ci vogliamo bene). Passa Umberto.

  • 0:19

    Tocca di nuovo a Giordana con Reginella contro La maschera di Zorro di Umberto. I professori e la Bertè salvano la cantautrice.

  • 0:12

    Il direttore artistico dei Bianchi comunica ad Alvis il verdetto della gara. Il cantante riceve la prima copia del disco. Inizia il torneo interno tra Giordana (con 'Che sia benedetta' di Fiorella Mannoia) e Rafael. Salvo il ballerino.

  • 23:55

    Consegna della felpa rossa a tutti i componenti della squadra bianca. Fanno l'ingresso in studio, Pio e Amedeo, già in tuta per la Pasquetta foggiana.

  • 23:48

    I Blu si aggiudicano anche la seconda manche. Ricky Martin scommette, ancora una volta, su Umberto per garantirgli il passaggio diretto alla quinta puntata. Questa volta, però, deve ottenere il 99% dei consensi. Si ferma, però, al 94%.

  • 23:37

    Alberto canta un pezzo scritto da Giordana. Mameli, invece, presenta un proprio inedito, Limonare. Anche il cantautore dei Bianchi riceve la prima copia del suo disco. Punto ai Blu.

  • 23:28

    Rafael si cimenta in passo a due su Kissing u, tratta dalla colonna sonora di Romeo e Giulietta. Bertè: "Non è il suo stile, ma è adatta a Rafael. E' molto versatile. Mi ha dato un'emozione". Ed i Bianchi si portano in vantaggio.

  • 23:13

    Battle tra Bianchi (Mameli, Giordana) e Blu (Alberto, Tish) sui più grandi successi di Raf e Umberto Tozzi.

  • 23:04

    Giordana presenta il proprio inedito, Ti ho creduto. Riceve la prima copia del suo disco. Valentina, invece, ricalca i fasti del Moulin Rouge con Lady Marmalade. Bertè: "Giordana è una vera cantautrice formata". Uno pari.

  • 22:55

    Prova Tim con direttore artistico. Alberto canta con Grigolo sulle note di Caruso. Rafael, invece, balla Mordidita di Ricky Martin. Vincono i Blu.

  • 22:50

    Missione compiuta. Umberto salvo per il 90% delle preferenze. A rischio eliminazione Mameli, Alvis, Giordana. La Bertè non grazia Alvis: "Credo che non sei all'altezza dei tuoi compagni".

  • 22:45

    Vincono i Blu. Martin decide di scommettere su Umberto ("Mi sorprende ogni volta. Mostra un controllo pazzesco. Si diverte") che deve ottenere il 90% delle preferenze per essere salvato dall'eliminazione.

  • 22:41

    Loredana Bertè si è sentita offesa da Ricky Martin per averla etichetta come 'bulla'. I due si confrontano lungamente per un chiarimento: Bertè: "E' un reato. Sto facendo una campagna contro il bullismo da due anni per la tournèe. Io qui faccio il giudice, per fare le critiche. Ma non quello che hai detto te, per me, è insopportabile. Perché pensi che sia qua. Maria ti sembra una sprovveduta? Lui vuole gli applausi facili. Non intendo fare del male nessuno. Voglio solo dare dei consigli. Posso farlo dopo 40 anni di carriera?" Martin: "Io sono un omosessuale e so cosa vuol dire essere bullizzato. Deve connettere il pensiero con la parola. Sono un artista, gli artisti vivono sul palco. Ti scongiuro di essere onesta e non giudicare la gente per il fisico. Io adoro la tua personalità". Tra i due scatta un abbraccio chiarificatore.

  • 22:23

    Ultima prova della prima partita. Guanto di sfida di Giordana e Tish sulla versatilità. Zerbi a Giordana: "Hai cantato le due canzoni allo stesso modo. La tragedia, il Titanic"

  • 22:09

    E' la volta di Umberto contro Vincenzo. il danzatore, in tuta bianca, balla una coreografia corale di Burlesque. Il ballerino dei Blu, invece, vuole dimostrare di essere eclettico anche nei passi a due con una partner. Bertè: "Mi sono stufata che sia polemico. Sei bravo. Per il tuo fisico, devi avere delle partner giuste altrimenti non c'è armonia. Non si deve buttare giù. Non gli sto dicendo di cambiare lavoro. Fai dei tuoi limiti un valore aggiunto". Vince Vincenzo con il 68% delle preferenze.

  • 21:52

    Terza prova proibitiva (proposta da Renato Zero) per cantanti e ballerini che non hanno avuto l'ausilio di vocal coach e professori. La scelta ricade su Alvis e Alberto Sono chiamati ad interpretare Amico nella tonalità originaria.

  • 21:38

    Loredana Bertè ha proposto un confronto di ballo tra Vincenzo e Rafael. Il ballerino dei Blu deve tirar fuori il proprio lato sexy da maschio Alfa in una sfida comparata su Nove settimane e mezzo. Per la Bertè: "Era troppo rigido" mentre il cubano: "Era molto sexy, un altro film". Non è della stessa idea, Luciano Cannito: "C'è bisogno anche di tecnica. La sua parte superiore è stata migliore". 72% per i Blu che si portano sul 2 a 0.

  • 21:23

    In settimana, Mameli segue il consiglio della Bertè e si trasforma in televenditore di materassi. Bertè: "Sei stato autoironico e divertente. Ma io avevo fatto una battuta. Penso che per fare il cantante bisogna cantare. E, poi, prima devi avere una carriera e poi te la stronco". La giurata ha proposto ad Alberto di rivisitare un pezzo rap di Fabri Fibra, Stavo pensando a te. Al cantautore, in tenuta bianca, invece, la possibilità di esprimersi su Ma il cielo è sempre più blu di Rino Gaetano senza Autotune. Vince la squadra Blu con l'82%.

  • 21:18

    La puntata si apre con il post puntata di Loredana Bertè dopo l'eliminazione di Jefeo. La reazione di Rudy Zerbi non si placa: "Vorrei che Loredana Bertè la smettesse di dire queste cose. Io non ho mai protetto nessuno. Ho votato solo seconda coscienza. Non è più Amici, ma Amici di Loredana Bertè". La Celentano non apprezza il giudizio della cantante su Vincenzo: "Vuoi fare la competente quando non lo sei"

  • 21:08

    Mancano pochi minuti all'inizio del quarto appuntamento con Amici 2019. Nuove prove e sfide attendono i 9 allievi di canto e ballo delle rispettive squadre. Chi sarà l'eliminato/a della puntata? Commentate con noi la serata.

Amici 18 serale quarta puntata: anticipazioni

Amici 18, il talent show condotto da Maria De Filippi, stasera, sabato 20 aprile 2019, in prima serata, su Canale 5, è giunto al quarto appuntamento.

Il “giudice rivoluzionario” Loredana Bertè non si ferma nella sua battaglia contro i professori e provocatoriamente ribadisce lo schema della scorsa puntata: propone delle prove ad hoc e chiede che a giudicare la prima manche sia esclusivamente il televoto.

Immancabile e attesissima l’irruzione in studio di Pio e Amedeo.

Direttore Artistico e curatore dello show: Giuliano Peparini.

Amici 2019, ospiti, quarta puntata serale


Super ospite di questa quarta puntata l’ecclettico e amatissimo “re dei sorcini” Renato Zero che, a sorpresa, coinvolgerà i talenti in gara in una “prova folle” che solo lui conosce e totalmente inaspettata dai ragazzi. A esibirsi in due battle con i cantanti delle due squadre, due grandi artisti della musica italiana: Umberto Tozzi e Raf.

Amici 18, Bianchi e Blu


Sono rimasti in 9 in gara per la vittoria: Giordana, Mameli, Alvis, Rafael e Umberto per la squadra Bianca diretta artisticamente da Ricky Martin Tish, Alberto, Valentina e Vincenzo per la squadra Blu, diretta dal tenore Vittorio Grigolo.

Amici 18, dove vederlo in diretta tv e live streaming


Il serale di Amici 18 va in onda su Canale 5, a partire dalle ore 21:10.

La puntata andrà in onda anche in streaming su Mediaset Play, dove sarà disponibile anche una volta terminata la messa in onda.

Altri video riguardanti Amici sono disponibili anche sui siti Witty Tv e DPlay.

Amici 18, Second Screen


Il sito ufficiale di Maria De Filippi ha una sezione dedicata al talent show Amici.

Amici è presente anche sul sito di Witty Tv.

Amici ha una sezione dedicata anche nel sito ufficiale di DPlay.

Su Facebook, la pagina ufficiale è Amici di Maria De Filippi.

Su Twitter, l'account ufficiale del programma è @AmiciUfficiale. La puntata si può commentare in diretta con l'hashtag #Amici18.

Amici 18 è presente anche su Instagram con un profilo ufficiale.

Il programma ideato e condotto da Maria De Filippi, è scritto con Mauro Monaco, Luca Zanforlin, Emanuela Sempio e Fabio Pastrello ed è prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset.

Produttore esecutivo Fascino Claudia Ciaramella.

Firma la regia Andrea Vicario.

  • shares
  • Mail