Home Amici di Maria De Filippi Amici 18, Loredana Bertè rimane: “Ci sarò fino alla fine”

Amici 18, Loredana Bertè rimane: “Ci sarò fino alla fine”

Arriva la smentita da parte di Loredana Bertè: “Voglio rassicurare tutti i miei fans. Mi troverete lì, tutti i sabati, fino alla fine del programma”

pubblicato 17 Aprile 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 21:22

Lo comunica con un messaggio su Instagram, Loredana Bertè, e lo dice chiaramente: “Ad Amici mi troverete sempre seduta su quella sedia fino alla fine”. Il post, pubblicato sul suo profilo ufficiale pochi minuti fa, arriva dopo l’annuncio da parte del settimanale Chi, poi ripreso da molte altre testate, che sosteneva che Loredana dovesse dire addio al programma di Maria De Filippi salutando il pubblico tra la puntata del 20 e del 27 aprile. Si sarebbe dovuta permanentemente assentare a causa di diverse date del suo tour, in partenza da Livorno il 20 aprile, che non le avrebbero permesso di esser anche presente in studio.

Così, Loredana sceglie Instagram per ribadirlo forte e chiaro:

“Volevo rassicurare tutti i miei fans. Non ho alcuna intenzione di ABBANDONARE AMICI. Dovrò mancare soltanto per una puntata a causa del mio LiBerté Tour già in corso, ma per il resto mi troverete là, su quella seggiola, tutti i sabati fino alla fine del programma”

Nessun sostituto, dunque, per la cantante, ora è sicuro: rimarrà Loredana Bertè fino alla fine.

Amici di Maria De Filippi