Novembre Mediaset: I Liceali 2 dal 13, Distretto di polizia 9 anche domenica 8. Torna Grey’s anatomy e Gossip Girl spostato alle 15:55 già da oggi

UPDATE: “Dr. House” torna su Italia 1, il 12 novembre, con le repliche della terza stagione. Ne parliamo nello specifico in questo post. Il mese di novembre riserva già molte sorprese per chi segue fiction e telefilm su Mediaset: nelle prime due settimane del mese ritorni, spostamenti e prime tv saranno protagonisti dei palinsesti di


UPDATE: “Dr. House” torna su Italia 1, il 12 novembre, con le repliche della terza stagione. Ne parliamo nello specifico in questo post.

Il mese di novembre riserva già molte sorprese per chi segue fiction e telefilm su Mediaset: nelle prime due settimane del mese ritorni, spostamenti e prime tv saranno protagonisti dei palinsesti di Canale 5 ed Italia 1.

Cominciamo da oggi: il pomeriggio di Italia 1 si modifica ancora, e a pagarne le conseguenze è di nuovo “Gossip Girl”: gli ultimi episodi della seconda stagione andranno in onda, infatti, non più alle 15:20 ma alle 15:55, preceduti da un episodio di “iCarly”, anticipato rispetto al palinsesto attuale. Mercoledì finiranno le prime tv, e giovedì e venerdì saranno trasmesse le repliche degli episodi “I racconti dell’ancella” e “Victor Victrola”. Nessuna notizia, per ora, su “Wildfire”, che sarebbe dovuto tornare il 5 novembre. “Il mondo di Patty”, invece, andrà in onda alle 16:55.

Restando su Italia 1, il 12 novembre (ad una settimana dalla conclusione della quinta stagione di “Dr. House”) tornerà “Grey’s anatomy 5”, dopo la pausa di ottobre, con nuovi episodi in prima tv. Giovedì prossimo, invece, andrà in onda un altro film, ovvero “Spiderman”. Novità anche per “Distretto di polizia 9”, che si trova ancora una volta al centro di un cambio di palinsesto.

La serie di Taodue andrà in onda regolarmente sia stasera che venerdì prossimo ma il palinsesto di Canale 5 prevede che la fiction sarà trasmessa anche domenica 8 novembre. Non ci è dato sapere, per ora, se la collocazione domenicale rimarrà fissa o se sono in vista ulteriori cambi di programmazione.

Infine, una buona notizia per chi aspettava da tempo il ritorno de “I Liceali”: la seconda stagione della serie con Giorgio Tirabassi e Claudia Pandolfi, dopo essere stata annunciata per settembre ed essere rimandata, ha una collocazione certa. I nuovi episodi arriveranno su Canale 5 venerdì 13 novembre, e terranno compagnia ai telespettatori per 6 settimane. Ma sarà sempre di venerdì?

Ultime notizie su Grey's Anatomy

Grey's Anatomy è un medical drama in onda sulla ABC dal 2005.

Tutto su Grey's Anatomy →