Retroscena Blogo: Lisa Marzoli su Rai1, nuovo programma tra Storie Italiane e La Prova del cuoco?

Indiscrezioni sul possibile approdo della giornalista del Tg2 nella prossima stagione sulla rete ammiraglia

Sono giorni caldi per il direttore di Rai1 Teresa De Santis, alle prese con le scelte per la prossima stagione (prima, in realtà, c'è il palinsesto estivo da definire). Ieri il sito Dagospia ha scritto che Lisa Marzoli, attualmente mezzobusto del Tg2 (conduce l'edizione mattutina), sarebbe in procinto di passare sulla rete ammiraglia:

"Vere amiche da una vita, auguri Teresa De Santis Rai1 ti aspetta", così Lisa Marzoli esultava lo scorso novembre dopo la nomina della dirigente per la prima rete del servizio pubblico. In questi giorni il nome della Marzoli, poco noto al pubblico della generalista, sta circolando a Viale Mazzini per un programma estivo su Rai1, per Leggo si tratterebbe di Unomattina Estate, ma anche per uno spazio nel più importante palinsesto invernale. La Marzoli è una giornalista del Tg2, ha affiancato Maurizio Costanzo in S'è fatta notte. Lisa è sposata dal 2016 con l'imprenditore Francesco Borelli, la De Santis, come raccontò Il Tempo, era tra i presenti alla festa nuziale.

Secondo quanto apprende Blogo, la giornalista effettivamente sarebbe in pole per un programma di Rai1. In particolare, stando alle nostre fonti, potrebbe trattarsi della trasmissione cuscinetto in onda al mattino dal lunedì al venerdì tra Storie Italiane (che sarebbe accorciato) e La Prova del cuoco.

Ricordiamo che in questa stagione il talk di Eleonora Daniele va in onda a partire dalle ore 10, mentre il cooking show di Elisa Isoardi inizia alle 11.30.

  • shares
  • Mail