Home Grande Fratello Grande Fratello 2019 con Barbara d’Urso inizia lunedì 8 aprile

Grande Fratello 2019 con Barbara d’Urso inizia lunedì 8 aprile

Anticipazioni e notizie ufficiali sulla 16esima edizione del reality show in onda su Canale 5

pubblicato 1 Aprile 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 22:13

È ufficiale: la sedicesima edizione del Grande Fratello (versione nip) andrà in onda su Canale 5 a partire da lunedì 8 aprile 2019. L’ipotesi, circolata nei giorni scorsi, di uno slittamento è così scongiurata e il reality prodotto da Endemol potrà contare partire una settimana dopo la fine dell’Isola (stasera la finale LIVE su Blogo).

Alla conduzione confermata Barbara d’Urso, che presenterà alla stampa la nuova edizione dello storico reality venerdì prossimo a Cinecittà in Roma.

Al momento le notizie certe in merito al GF16 sono poche. Si conoscono i nomi degli opinionisti: saranno Iva Zanicchi (al posto di Simona Izzo) e Cristiano Malgioglio. Per quanto concerne i concorrenti, per ora, non ci sono certezze, anche se è probabile che nella Casa più spiata di Italia entrino, come anticipato dal settimanale Oggi e dal sito Dagospia, Ivana Icardi, sorella del calciatore Mauro, Fabrizia De Andrè, nipote di Fabrizio e figlia di Cristiano, Cristian Imparato, vincitore di Io Canto e Mila Suarez, modella marocchina con alle spalle una tormentata storia d’amore con l’attore Alex Belli.

L’anno scorso, per la cronaca, parteciparono Matteo Gentili, calciatore noto per essere l’ex fidanzato di Paola Di Benedetto, Simone Coccia Colaiuta, il compagno dell’onorevole Stefania Pezzopane, Veronica Satti, la figlia che è stato, a lungo, in guerra con il padre Bobby Solo, Angelo Sanzio, noto per essere il “Ken Umano” italiano, Lucia Bramieri, nuora di Gino Bramieri ospite in tv più volte, da Barbara D’Urso, per parlare di una questione legale riguardante l’eredità del celebre attore milanese, Luigi Mario Favoloso, fidanzato, all’epoca, di Nina Moric, Aida Nizar, volto televisivo della tv spagnolo che scatenò il panico anche nell’edizione italiana, e Patrizia Bonetti, ex fidanzata di Stefano Ricucci e di Gianluca Vacchi.

Barbara D'UrsoGrande Fratello