Home Amici di Maria De Filippi Amici 2019: Albano alla seconda puntata (Anteprima Blogo)

Amici 2019: Albano alla seconda puntata (Anteprima Blogo)

Anticipazioni rispetto al serale del celebre talent show trasmesso da Canale 5

di Hit
pubblicato 1 Aprile 2019 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:06

Sabato è iniziato il serale del più longevo e visto talent show della televisione italiana. Per Amici è già tempo di pensare alla seconda emissione di questo programma Lo spettacolo musicale condotto da Maria De Filippi che vede protagonisti alcuni ragazzi ed alcuni ragazze alla ricerca della celebrità ha iniziato il suo viaggio nell’etere televisivo nostrano con un bel testa a testa con l’edizione 2019 di Ballando con le stelle, vincendo la sfida sul filo di lana.

Dopo l’eclatante ospitata di Laura Pausini e quella più pacata di Biagio Antonacci nella prima emissione di questo ormai storico talent show televisivo, è ora di capire chi duetterà sabato con i ragazzi protagonisti di questa popolare trasmissione.

TvBlog è venuto a conoscenza dell’ospite d’onore della seconda puntata di Amici che verrà trasmessa in diretta da Roma sabato 6 aprile su Canale 5. Si tratta di Albano che canterà alcuni dei suoi brani più famosi con i concorrenti del talent show più datato diffuso dalla principale televisione commerciale italiana.

L’appuntamento quindi per Albano e i suoi straordinari successi canori senza tempo è per sabato 6 marzo, nel corso della seconda emissione dell’appuntamento serale dello spettacolo musicale condotto da Maria De Filippi Amici 2019.

Amici di Maria De Filippi