La Carrà ritorna su RaiDue dal 9 Gennaio e sfida l’imbattibile Amici di Maria De Filippi

Raffaella Carrà torna in tv con un nuovo programma, su RaiDue, che andrà a sovrapporsi ad Amici di Maria De Filippi del sabato pomeriggio. La notizia bomba è pubblicata sul numero di Diva e Donna, il settimanale diretto da Silvana Giacobini, in edicola oggi. La Carrà avrebbe già pronto un talk show dedicato ai giovani

di


Raffaella Carrà torna in tv con un nuovo programma, su RaiDue, che andrà a sovrapporsi ad Amici di Maria De Filippi del sabato pomeriggio. La notizia bomba è pubblicata sul numero di Diva e Donna, il settimanale diretto da Silvana Giacobini, in edicola oggi. La Carrà avrebbe già pronto un talk show dedicato ai giovani (per ora non ci sono molti altri dettagli) firmato dallo storico compagno, regista e coreografo Sergio Japino.

La data prevista per la partenza è il 9 Gennaio 2010, ma anche il titolo è ancora da definire. La scelta è comunque particolarmente coraggiosa: la Carrà andrà a sfidare Amici di Maria De Filippi nella stessa fascia oraria e proprio in prossimità dell’inizio del serale, vala e dire quando oramai il pubblico del sabato pomeriggio si sarà già abbondantemente fidelizzato al nuovo cast e alla formula del talent Mediaset e sarà cresciuta l’attesa per sapere chi accederà alla fase più importante, quella per l’appunto dello sbarco in prime time.

Ferma dopo l’ultima edizione di Carramba la Carrà torna quindi su RaiDue a distanza di oltre 20 anni da un altro ritorno, sempre caratterizzato dalla collocazione sulla seconda rete Rai. Proprio su quel canale Raffaella tornò dopo la breve, e poco fortunata, parentesi a Fininvest con il programma “Raffaella venerdì sabato e domenica – Ricomincio da Due“. Le intenzioni sono particolarmente bellicose (si parla di una trasmissione che dovrebbe avere una durata intorno alle 3 ore) ma il rischio è quello di un floppone storico.

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici è un talent show ideato e condotto da Maria De Filippi in onda dal 2001 prima su Italia 1 (quando si chiamava ancora Saranno famosi), poi su Canale 5.

Tutto su Amici di Maria De Filippi →