Home Amici di Maria De Filippi Amici 18, Alessandro Casillo assente ‘innominato’ nello speciale del 16 marzo: cosa è successo?

Amici 18, Alessandro Casillo assente ‘innominato’ nello speciale del 16 marzo: cosa è successo?

Mistero sulla ‘scomparsa’ del cantante dalla trasmissione. Social in subbuglio alla ricerca della motivazione

pubblicato 16 Marzo 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 23:03

Nello speciale del sabato di Amici 18 che TvBlog ha seguito minuto per minuto informandovi sulle maglie verdi che hanno dato l’accesso al serale per Ludovica e Jefeo, sul ritorno di Giuliano Peparini e sull’approdo di Ricky Martin come direttore artistico (insieme all’ipotesi Fabio Rovazzi).

Tutto perfetto, se non fosse che manca qualcuno all’appello e quel qualcuno risponde al nome di Alessandro Casillo. L’allievo ex concorrente di Io canto non è stato presente in puntata. Un’assenza senza giustificazione dal momento che tutt’ora – nonostante la puntata sia stata registrata ieri – non si conoscono le reali motivazioni della scomparsa.

Ricordiamo che Casillo non ha ancora avuto modo di accedere alla fase finale del talent show di Canale 5 dopo essere stato bocciato al primo tentativo, in più ultimamente non se la sta passando bene visto che il suo percorso è stato travagliato.

Nessuno – tanto meno Maria de Filippi – ha citato il suo nome in trasmissione e a dimostrazione del fatto che il suo nome è stato quasi azzerato dal programma, il suo volto non figura neppure nella schermata “Chi sosterrà l’esame per il serale?” trasmessa ad inizio puntata.

Le ipotesi girate in rete parlano di un suo allontanamento dalla scuola (non si sa se sia volontario o no) prima della registrazione dello speciale, in più sarebbe stato visto in lacrime. Sui social in tanti si stanno chiedendo quale sia il suo destino: ritiro? espulsione? problemi di salute? Si attendono sviluppi.

Amici di Maria De Filippi