Home TV8 Italia’s Got Talent 2019 diretta ultima semifinale: anticipazioni

Italia’s Got Talent 2019 diretta ultima semifinale: anticipazioni

Italia’s Got Talent 2019 | Ultima semifinale 15 marzo su Tv8. Chi saranno i semifinalisti?

pubblicato 15 Marzo 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 23:08

Italia’s Got Talent – il talent show prodotto da Fremantle – in onda su TV8 in prima tv assoluta stasera, venerdì 15 marzo alle 21.15 è giunto all’ultima semifinale. Le chance per aggiudicarsi un posto per la finale live di settimana prossima sono scese a 5. Sono infatti solo 5 i talenti che, riuscendo a conquistare i giudici Claudio Bisio, Federica Pellegrini, Frank Matano e Mara Maionchi, avranno accesso alla finale.

Guest star d’eccezione di questa puntata: chef Alessandro Borghese che eleggerà il miglior giudice di questa edizione di Italia’s Got Talent.

Italia’s Got Talent 2019 | Semifinalisti

La semifinale inizia con il primo gruppo di giovanissimi artisti emergenti e acrobati composto dai Mini Raptor che avevano aperto la prima puntata di Audizioni, la comicità surreale della diciannovenne Aurora Leone e i Duo No Gravity, padre e figlio autodidatti. Il prossimo gruppo di semifinalisti è accomunato da un motto “l’unione fa la forza” e sono: le atlete professioniste Asd Gea Lentate, Nic & Ale la coppia di amici che hanno emozionato cantando con la lingua dei segni e il gruppo idol delle Cos-Mix. Il terzo gruppo in gara – anche durante le Audition – ha puntato sulla provocazione per colpire i giudici: i ballerini Lady Cunfaya e Luca, la surreale esibizione di “pancia” di Wuoz e l’ironia e la tecnica dei Chicos Mambo. A seguire un duello tra il sassofonista Ernesto Dolvi e il mimo Silent Rocco. Tutti i componenti dell’ultimo gruppo hanno una storia raccontare: l’artista di strada Elianto, il performer Amos Massingue dal Mozambico, il carismatico Giulio Maccavino e la poesia di Simone Savogin.

Sono in tutto 28 i talenti che nelle due semifinali, divisi in 10 gruppi, 5 per puntata, si stanno contendendo l’accesso alla finale. I giudici possono decidere di far passare l’intero gruppo, solo alcuni artisti, oppure nessuno di loro. E hanno anche la possibilità di fermare l’esibizione utilizzando il buzzer rosso. La conduttrice Lodovica Comello ha assegnato il suo Golden Buzzer, facendo così salire i posti per la finale da 10 a 11, a questi si aggiungono i 4 Golden Buzzer per un totale di 15 concorrenti che si esibiranno in diretta il 22 marzo. Solo il pubblico da casa, mediante televoto, decreterà il vincitore assoluto della nona edizione di Italia’s Got Talent.

Italia’s Got Talent: dove vederlo in diretta tv e live streaming

La puntata di Italia’s Got Talent andrà in onda su Sky Uno HD, canale 108 di Sky, e Tv8 a partire dalle ore 21:15.

La puntata inizierà un’ora dopo sul canale Sky Uno HD +1, canale 109 di Sky.

Italia’s Got Talent andrà in onda anche sui canali Sky del digitale terrestre, canale 311 o 11.

Italia’s Got Talent è visibile anche in streaming su Sky Go, Now Tv e sul sito ufficiale di Tv8.

La puntata sarà successivamente disponibile su Sky On Demand.

Italia’s Got Talent: Second Screen

Italia’s Got Talent è presente sul web con un sito ufficiale.

Su Facebook, invece, possiamo trovare la pagina ufficiale del talent show.

Su Twitter, invece, l’account ufficiale è il seguente: @IGT_official. L’hashtag con il quale si può commentare il programma è il seguente: #ITG.

Italia’s Got Talent ha anche un profilo ufficiale su Instagram.

TV8