Home L'Isola dei Famosi Parpiglia fuori dall’Isola dei famosi: “Mi sono dimesso io”

Parpiglia fuori dall’Isola dei famosi: “Mi sono dimesso io”

Il nome dell’autore da ieri sera non compariva più nei titoli di coda del programma. Oggi precisa che è stato lui a lasciare

pubblicato 12 Marzo 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 23:18

Gabriele Parpiglia, attraverso una Instagram Story, tiene a precisare che è stato lui a lasciare, con tanto di dimissioni, l’Isola dei famosi. Lo fa poche ore dopo che i titoli di coda della puntata di ieri sera avevano di fatto confermato quanto scritto da Blogo nei giorni scorsi: a seguito del caso Fogli-Corona, il giornalista di Chi non è più tra gli autori del reality di Canale 5:

Ultima volta che parlo dell’Isola dei famosi. Mentre tutto il mondo scriveva stronz*te, io e ripeto io (non posso essere smentito) mi ero già dimesso serenamente con tanto di documenti ufficiali. Non muore nessuno. Sia chiaro. Ne riparliamo quando finirà questo programma.

Ricordiamo che Parpiglia all’inizio aveva smentito di essere stato allontanato da Mediaset insieme alla capoprogetto Cristiana Farina, dicendo di non sapere nulla a riguardo. Quindi, dopo aver precisato di essere totalmente estraneo al discusso video messaggio di Corona, aveva ammesso un chiarimento in corso (con Mediaset? con Magnolia, che produce il programma?). Ora l’annuncio delle dimissioni, arrivato però dopo i titoli di coda.

L'Isola dei Famosi