Home L'Isola dei Famosi Isola dei famosi, Parpiglia ora ammette: “Ci stiamo chiarendo, se sarò escluso me ne farò una ragione”

Isola dei famosi, Parpiglia ora ammette: “Ci stiamo chiarendo, se sarò escluso me ne farò una ragione”

L’autore del reality ribadisce di non essere responsabile del discusso video messaggio di Fabrizio Corona: “L’idea dello scontro con Fogli è partita fortemente solo da due persone”

pubblicato 8 Marzo 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 23:29

Gabriele Parpiglia, tra gli autori dell’Isola dei famosi, prova a fare chiarezza sulle conseguenze del caso Fogli-Corona. In un post pubblicato poco fa sulla sua pagina Facebook ribadisce – come aveva già spiegato nelle scorse ore sempre via social – di non avere nessuna responsabilità sul video messaggio di Fabrizio Corona mandato in onda lunedì scorso, la cui idea sarebbe partita “solo da due singole persone” (quindi, oltre alla capoprogetto Farina, già allontanata con tanto di comunicazione ufficiale da parte di Mediaset, chi sarebbe l’altra persona responsabile?) ma stavolta ammette che è in corso un chiarimento (con Mediaset? Con Magnolia? Con chi?) e nel finale non esclude che il suo rapporto di collaborazione con la trasmissione possa finire:

Dopo giorni in cui ho letto e riletto di tutto. Dopo giorni in cui il mio nome è stato usato impropriamente e mi sentito vittima di una situazione, questa volta, più grande di me… Voglio e devo fare chiarezza: NON È STATA MIA L’IDEA DI UNO SCONTRO CORONA – FOGLI, NON HO MONTATO E MANDATO IN ONDA IL SERVIZIO CORONA – FOGLI, NON HO SCELTO IO LE MODALITÀ’ CON CUI IL MEDESIMO VIDEO È STATO GIRATO. l’idea di avere Corona vs Fogli è partita FORTEMENTE solo da due singole persone. E tutti sanno come è andata. E per tutti intendo le persone per cui lavoro. Quel filmato è stato visionato da chi aveva un ruolo di grado più alto rispetto me. E ovviamente io non ho alcun potere di decidere che cosa mandare in onda o meno (come voi da casa ho visto quel filmato in onda, in diretta tv). Chiaro o no! In questi giorni ho percepito ostilità nei miei confronti per una situazione dove, chiunque, sapeva e sa quale fosse stato il mio ruolo. Detto ciò al momento ci stiamo chiarendo tra le parti. E se oggi, stasera, domani mattina dovesse finire il rapporto di collaborazione con il programma, me ne farò una ragione anche se … non ha una ragione.
Ps: mi sento in nomination ?e a questo punto non vedo l’ora di lasciare l’Honduras ?

Dopo giorni in cui ho letto e riletto di tutto. Dopo giorni in cui il mio nome è stato usato impropriamente e mi sentito…

Pubblicato da Gabriele Parpiglia official Page su Venerdì 8 marzo 2019

L'Isola dei Famosi