I consigli di TvBlog
Home Domenica In, Antonella Clerici: “Non tornerò a La Prova del Cuoco, Elisa Isoardi conduca serenamente”

Domenica In, Antonella Clerici: “Non tornerò a La Prova del Cuoco, Elisa Isoardi conduca serenamente”

“Non sono una banderuola che va e poi torna, e poi va e poi torna. Quando prendo una decisione, è quella”, spiega Antonella Clerici intervistata da Mara Venier a Domenica In

pubblicato 3 Marzo 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 23:50

Dopo aver parlato di famiglia e di amore, parla anche di lavoro Antonella Clerici, intervistata da Mara Venier a Domenica In.

E se si tratta di carriera, non si può certo dimenticare per Antonella il successo, collezionato negli anni, da un programma che l’ha formata e l’ha fatta amare ancor di più al grande pubblico: La Prova del Cuoco, attualmente condotto da Elisa Isoardi. Nonostante in molti, soprattutto tra il pubblico da casa, continuino a sentir la mancanza della Clerici al cooking show di Rai 1, lei è certa che quel programma non faccia più per lei:

“Ne sono certa, perché io non sono una banderuola che va e poi viene, e poi va e poi viene. Sono ferma nelle mie decisioni, anche se magari ci metto un po’ a prenderle. Ho deciso di lasciare La Prova Del Cuoco e non ci tornerò” . 

L’affetto per il programma, però, ovviamente resta: “Si tratta di un programma al quale rimarrò sempre legata, non potrei mai sostenere il contrario. Ha fatto e fa tuttora parte di me, però credo sia anche giusto che Elisa (Isoardi, ndr) prosegua la sua conduzione in libertà, e non sempre con l’ansia del ritorno di Antonella Clerici. Elisa stia serena, io non tornerò”.

Nonostante Mara Venier cerchi di farle sostenere il contrario, la conduttrice, attualmente al timone di Sanremo Young, è fermissima: “”Ne sono certa, lo dico convintissima: non tornerò a La Prova del Cuoco, o per lo meno non ci tornerò sicuramente per i prossimi anni”. Poi fa un piccolo riferimento anche al programma che conduce attualmente, ogni venerdì sera su Rai 1: Sanremo Young mi piace molto, perché mi auguro sempre che possa dare l’opportunità a qualche giovane di emergere e di fare carriera. Forse il fatto che mia figlia stia crescendo mi condiziona. Penso molto al suo futuro e credo si debba investire di più sulle giovani risorse che abbiamo nel nostro Paese”.