Home Notizie Ora o mai più, Rettore rifiuta nuovamente il duetto con Donatella Milani. Dibattito in studio

Ora o mai più, Rettore rifiuta nuovamente il duetto con Donatella Milani. Dibattito in studio

Nuovo scontro in studio fra la concorrente e la sua coach.

pubblicato 23 Febbraio 2019 aggiornato 31 Agosto 2020 00:17

Della coppia scoppiata Rettore/Milani pare rimarrebbe solo cenere. In una settimana in cui la concorrente e la coach  hanno fatto parlare per la litigata consumata nella scorsa puntata, è arrivata la prevedibile resa dei conti a distanza di 7 giorni. Divisione confermata, di ri-unione della coppia Rettore non ne vuole sapere nonostante Donatella Milani abbia provato a ripararsi dalle polemiche e spegnerle (cosa che non è poi servita a tanto)

La mia reazione è stata forte, con degli spropositi. Accade a tutti di litigare, a volte ti rendi conto che hai qualcosa dentro e quindi dici delle cose a cui in realtà non pensi e ti penti il giorno dopo.

Rettore la interrompe, ancora addirata del duro sfogo alla quale ha assistito 7 giorni fa: “Ed è per questo che sei andata in tutte le trasmissioni a parlarne“. La Milani ha voluto ribadire le sue scuse mentre i giudici si prendono la parola l’un l’altro per terminare la litigata, senza però rendersi conto di diventarne parte anche loro.

Ornella Vanoni urla “Basta!E’ una follia, sembra Uomini e Donne“, Toto Cutugno ritiene che la trasmissione prenda una deriva sbagliata: “Queste polemiche te le tieni per te, è una trasmissione dove si canta” Red Canzian: “In 50 anni di carriera non mi è mai successa una cosa del genere, è una situazione imbarazzante” ma subito dopo butta il carico da 90: “Ha monopolizzato l’attenzione per tutta la settimana contro altri suoi colleghi che si fanno il mazzo tutta la settimana.”

Parte dei giudici provano a convincere Rettore nel tornare in campo, perdonando Donatella Milani ma i tentativi risultano vani: “: “Errare è umano, perseverare è diabolico, mai più“. Per la cronaca la concorrente ha cantato Splendido splendente senza il suo coach, riferendo di qualche problema con il gobbo che le ha complicato l’esibizione.

I giudici non hanno voluto sentire giustificazioni dando voti bassi. Canzian “E’ inutile che vuoi fare la rocker se canti come una cantante di liscio” Marcella Bella: “Non hai cantato bene”. Addirittura i ricchi e poveri volevano assegnare un voto più basso rispetto al 7 dato a loro dire “per sbaglio