I Retroscena di Blogo: Per la Pupa e il secchione 2019 stop (& go?)

Brusca frenata per la nuova edizione del varietà di Italia1, ripartenza o stop definitivo?

I Retroscena di Blogo: Per la Pupa e il secchione 2019 stop

Mercoledì potrebbe scattare l'ultimo tango fra la Pupa e il secchione 2019 e Mediaset. L'amplesso avvenuto durante il primo incontro fra Paul e Jeanne nella cupa Parigi degli anni settanta descritto nel capolavoro di Bernardo Bertolucci Ultimo tango a Parigi, non c'entra nulla stavolta. Nell'eventualità si tratterebbe di una semplice relazione professionale fra l'Endemol Shine Italy che produce (o produrrebbe?) il programma e la principale azienda radiotelevisiva privata del nostro paese.

Già perchè la Pupa e il secchione 2019, fino a pochi giorni fa pronta a salpare i mari dell'etere televisivo nostrano, pare al momento arenata in porto. In altre parole La pupa e il secchione 2019 per il momento ha dovuto subire uno stop, ma presto sapremo se ci sarà anche un "go".

Già perchè mercoledì sarebbe previsto un comitato editoriale dalle parti di Mediaset (che pare essere titubante su questa produzione) per decidere se il programma s'ha da fare oppure no. Per ora tutti i soggetti sono stati messi nello scomparto congelatore del frigorifero dell'appartamento che ospiterebbe il rapporto.

Di certo qualora il programma si faccia, i volti alla conduzione sarebbero quelli di Iva Zanicchi e Teo Mammucari, novelli Jeanne e Paul di Italia1. Non resta che attendere mercoledì dunque.

  • shares
  • Mail