I Retroscena di Blogo: Sfera Ebbasta coach di The Voice 2019 ed Elettra Lamborghini vicina

Anticipazioni sulla nuova edizione del talent show di Rai2

I Retroscena di Blogo: Sfera Ebbasta coach di The Voice 2019 ed Elettra Lamborghini vicina

La partenza è prevista per il mese di aprile in prima serata sulla seconda rete del servizio pubblico radiotelevisivo. The Voice torna su Rai2 con una edizione nuova di zecca guidata da Simona Ventura che ne sarà la conduttrice ma non solo, diremmo la condottiera di questa nuova serie del talent show della rete diretta da Carlo Freccero.

Ed è stato proprio Freccero a rivolere Simona sulla sua rete, il direttore di Rai2 sta inoltre spingendo per arrivare a confezionare un programma che "spacchi" le frequenze della seconda rete della televisione pubblica. Una edizione che faccia discutere, una edizione di rottura, una edizione che faccia molto parlare di se, dentro e fuori la tv, dentro e fuori il mondo dei social.

Va in questa direzione la definizione del cast dei coach che saranno protagonisti di The Voice 2019. Di Morgan abbiamo già avuto modo di parlarvi, oggi vi daremo il nome del secondo coach di The Voice 2019. Di lui se n'è parlato nel mondo del web e non solo nelle ultime settimane e TvBlog ha voluto indagare ed ha scoperto che insieme a Morgan, altro nome certo del team di coach di The Voice 2019 sarà quello del rapper Sfera Ebbasta, all'anagrafe Gionata Boschetti. Un nome questo molto noto nel mondo dei giovani e che suo malgrado è entrato nella cronaca lo scorso dicembre nella tragedia della discoteca "La lanterna azzurra" di Cordinaldo in provincia di Ancona, dove era atteso un suo concerto.

Il secondo nome e terzo coach che TvBlog è in grado di darvi certo nel cast di The Voice 2019 è quello di Elettra Lamborghini, figlia primogenita di Tonino e Luisa Lamborghini e nipote di Ferruccio Lamborghini fondatore dell'omonima casa automobilistica. Elettra l'abbiamo vista spesso in televisione, in particolare a Chiambretti night, Super shore, e Riccanza e ospite proprio nelle scorse ore di Amici 18. Entrambi i nomi per altro citati in un articolo del quotidiano genovese Il Secolo XIX, che aggiunge anche il nominativo di Gué Pequeno, che le nostre fonti ci danno al 90% nel gruppo di coach del programma della Rete 2.

The Voice, programma il cui capo progetto è Angelo Ferrari e la cui regia sarà affidata a Piergiorgio Camilli, andrà in onda ad aprile (non ancora deciso il giorno di messa in onda) su Rai2 per otto puntate, l'ultima, la finale, in diretta.

  • shares
  • Mail