I fatti vostri confermato nel day time di Rai 2 (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla prossima stagione televisiva della seconda rete della Rai

I fatti vostri confermato nel day time di Rai 2 (Anteprima Blogo)

Ieri ci siamo occupati della conferma su Rai2 del varietà del pomeriggio Detto fatto, oggi ci occupiamo dell'altro varietà del day time della seconda rete del servizio pubblico radiotelevisivo. Ci riferiamo allo storico programma del mezzogiorno di Rai2 I fatti vostri diretto da Michele Guardì e condotto da Giancarlo Magalli.

Anche questo programma nel corso della conferenza stampa di inizio anno del direttore della seconda rete della televisione pubblica Carlo Freccero era stato messo fra le produzioni della rete a rischio di non essere confermate per la prossima stagione televisiva. I motivi erano anche stati spiegati, la necessità cioè della rete di investire in altre fasce orarie.

Ebbene TvBlog è in grado di anticipare che come per Detto fatto, anche per i Fatti vostri è arrivata la conferma, quindi lo storico programma di Michele Guardì tenuto a battesimo da Fabrizio Frizzi durante la direzione di Giampaolo Sodano a Rai2 tornerà anche nella prossima stagione televisiva. Secondo quanto apprendiamo è stato confermato alla conduzione Giancarlo Magalli, ritenuto dalla direzione di rete assolutamente irrinunciabile quale padrone di casa di questa trasmissione.

Come per Detto fatto, anche per i Fatti vostri saranno messe in pratica alcune riduzioni di spesa alle quali si sta già lavorando. Editorialmente parlando la trasmissione si occuperà di più della stretta attualità e partirà non più alle ore 11 come adesso, ma all'incirca venti minuti dopo.

L'appuntamento dunque per l'edizione 2019-2020 dei Fatti vostri sempre targata Guardì-Magalli è dal prossimo mese di settembre alle ore 11:20 circa su Rai2, nel frattempo ovviamente il programma prosegue la sua cavalcata nella stagione tv 2018-2019 dal lunedì al venerdì alle ore 11.

  • shares
  • Mail