Home C'è posta per te C’è posta per te 2019, una storia lesbo nella seconda puntata (video)

C’è posta per te 2019, una storia lesbo nella seconda puntata (video)

C’è posta per te 2019, nella seconda puntata di sabato 19 gennaio 2019, ospita il racconto di una ragazza che vuole sposare la compagna nonostante l’ostilità della famiglia

pubblicato 15 Gennaio 2019 aggiornato 31 Agosto 2020 02:45

La seconda puntata di C’è posta per te, in onda sabato 19 gennaio 2019, su Canale 5, racconterà la storia assai toccante di due ragazze, il cui amore è fortmente osteggiato dalla famiglia. Una breve clip è stata postata, qualche ora fa, sull’account ufficiale Instagram del people show condotto da Maria De Filippi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Io lo so che non è facile accettare il fatto che sto sposando una donna…” Sabato sera ci aspettano storie davvero piene di emozioni #CePostaPerTe

Un post condiviso da C’è Posta Per Te (@cepostaperteufficiale) in data: Gen 15, 2019 at 8:44 PST

Una giovane donna, infatti, cerca di recuperare il rapporto con i propri genitori ed il fratello facendogli capire che la decisione di sposare la propria compagna è dettata solamente dal grande amore che le lega da tempo. Una scelta, forse, che i genitori, ad oggi, non hanno, per nulla, accettato.

La protagonista si è rivolta alla trasmissione per riallacciare i rapporti con mamma, padre, fratello, nella speranza, che gli affetti più cari possano cambiare idea su questa unione:

Io lo so che non è facile accettare il fatto che sto per sposare una donna. Però Debora mi rende felice. Mi mancate.

Come andrà a finire? Sarà aperta la busta? L’appuntamento è rimandato, solamente, a sabato.

C'è posta per te