Home C'è posta per te Maria De Filippi sceglie Al Bano e Romina per la prima inedita sfida con Amadeus

Maria De Filippi sceglie Al Bano e Romina per la prima inedita sfida con Amadeus

C’è posta per te, dopo il boom di ascolti al debutto, da sabato prossimo sfiderà Ora o mai più

pubblicato 15 Gennaio 2019 aggiornato 31 Agosto 2020 02:47

Sabato prossimo, 19 gennaio, andrà in scena la prima vera sfida del sabato sera del 2019. A contrapporsi saranno il favorito C’è posta per te su Canale 5 e Ora o mai più su Rai1.

Si tratta di un duello inedito e dell’ennesimo tentativo da parte della tv pubblica di contrastare lo strapotere di Maria De Filippi, che da anni domina quello slot di palinsesto, da settembre a maggio (con qualche rarissima eccezione).

Al Bano, Romina Power, Giorgio Chiellini, Leonardo Bonucci e Andrea Barzagli vi aspettano sabato alle 21.10 su Canale 5! Ci sarete, vero? ?

Pubblicato da C'è Posta Per Te su Martedì 15 gennaio 2019

Per l’occasione la conduttrice Mediaset ha scelto di puntare su ospiti che, sulla carta, sono in perfetto target Rai1, proprio nel tentativo di soffiare pubblico ad Amadeus. Si tratta cioè di Al Bano e Romina Power, icone della musica nazional popolare. La coppia, oggi solo artistica, in passato anche di fatto, la scorsa stagione era stata ospite di un altro programma della De Filippi, ossia il serale di Amici. In quella circostanza, peraltro, il cantante salentino festeggiò i suoi 75 anni.

Per la cronaca, tra gli ospiti del secondo appuntamento del people show di Canale 5, ci saranno anche i calciatori della Juventus Giorgio Chiellini, Leonardo Bonucci e Andrea Barzagli. Sabato scorso, con Ricky Martin, Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni, ha fatto registrare un vero e proprio boom di ascolti con il miglior esordio dal 2002: 29,84% di share e 5.842.000 telespettatori (su Rai1, invece, la partita di Coppa Italia Bologna-Juventus non è andata oltre i 4.196.000 spettatori pari al 17.7% di share).

C'è posta per te