Home Morgan I Retroscena di Blogo: Morgan e J-Ax fra i coach di Voice 2019?

I Retroscena di Blogo: Morgan e J-Ax fra i coach di Voice 2019?

Indiscrezioni sul cast dei coach della prossima edizione di The Voice

di Hit
pubblicato 12 Gennaio 2019 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:03

Giungono voci sulla prossima scoppiettante (Freccero odierà questo aggettivo) edizione di The Voice, il prossimo-venturo talent show di Rai2 alla cui conduzione è stata chiamata Simona Ventura, al gran rientro in Rai dopo una parentesi, anche molto e troppo lunga, altrove.

Il programma sarà realizzato presso gli studi Rai di via Mecenate a Milano, precisamente nello studio 2000 che nei prossimi sabati sarà occupato dallo spettacolo musicale di Rai1 Ora o mai più, condotto dal buon Amadeus e realizzato in collaborazione con Ballandi multimedia. Voice quindi partirà subito dopo lo show presentato da Amadeus, acquisendo anche parte della sua scenografia.

Questa misura farà abbassare decisamente i costi-puntata dello spettacolo molto al di sotto del milione di euro paventato da alcuni media nelle scorse settimane. Ma a parte la questione economica, sicuramente importante, in queste ore si sta discutendo del cast per quel che riguarda i coach di questa nuova serie di Voice.

Due sono i nomi che abbiamo avuto modo di intercettare e che sono quelli di J-Ax, già di casa in questo spettacolo e un affascinante ritorno in un talent di Rai2, un ritorno che sarebbe in coppia proprio con la conduttrice del programma Simona Ventura. Ci riferiamo al probabile approdo di Morgan fra i coach di The Voice 2019 su Rai2.

Morgan