DopoFestival 2019, Melissa Greta Marchetto affiancherà Rocco Papaleo e Anna Foglietta

Melissa Greta Marchetto è la terza conduttrice dell'edizione del DopoFestival di quest'anno.

Sarà Melissa Greta Marchetto, la terza conduttrice dell'edizione di quest'anno del DopoFestival che avrà come titolo completo, DopoFestival - The Dark Side of Sanremo.

Come già anticipato da noi di Blogo, sono stati confermati sia il nome dell'attrice Anna Foglietta che l'ingaggio di un terzo conduttore. La scelta è ricaduta sulla conduttrice televisiva e radiofonica brianzola che, negli ultimi anni, ha presenziato a molti programmi televisivi e radiofonici targati Rai come Quelli che il calcio, il Premio Bellisario, il Festival internazionale del circo di Monte Carlo, gli Sbandati di Radio2 e il Concertone del Primo Maggio.

L'anno scorso, in occasione della 68esima edizione del Festival di Sanremo, Melissa Greta Marchetto ha condotto il PrimaFestival, con la partecipazione di Sergio Assisi.

Il conduttore del DopoFestival, come già sappiamo, sarà Rocco Papaleo: il nome dell'attore e regista lucano era stato ufficializzato durante l'ultima edizione di Sanremo Giovani, andata in onda lo scorso dicembre su Rai 1.

Come riporta il comunicato ufficiale, il DopoFestival di quest'anno "renderà omaggio alle stelle della musica e alle canzoni dell’Ariston".

Rocco Papaleo, insieme ad una band musicale, accoglierà gli artisti protagonisti del Festival, divertendosi con loro, intervistandoli e coinvolgendoli in esibizioni musicali nelle quali sarà anche lui protagonista.

Nelle puntate del DopoFestival, sarà previsto anche un collegamento in esterna da Santa Tecla.

  • shares
  • Mail