Home Notizie I Simpson: un nuovo personaggio sarà disegnato da un fan americano

I Simpson: un nuovo personaggio sarà disegnato da un fan americano

Per una volta mi piacerebbe vivere negli States ed avere la possibilità di partecipare al concorso Unleash your yellow. Sì, perchè i fan americani de I Simpson avranno la possibilità di decidere le caratteristiche di un nuovo personaggio che sarà protagonista della serie tv dal prossimo anno. Basta compilare il form presente sul sito ufficiale

pubblicato 20 Ottobre 2009 aggiornato 5 Settembre 2020 22:01


Per una volta mi piacerebbe vivere negli States ed avere la possibilità di partecipare al concorso Unleash your yellow. Sì, perchè i fan americani de I Simpson avranno la possibilità di decidere le caratteristiche di un nuovo personaggio che sarà protagonista della serie tv dal prossimo anno. Basta compilare il form presente sul sito ufficiale con tipo di corporatura, colore dei capelli, occupazione, sesso ed eventuali slogan. Questa volta sarà infatti un telespettatore e non Matt Groening e compagni a disegnare perchè, da quanto dicono i creatori, sono ormai troppo stanchi e ricchi per preoccuparsi d’altro.

Ogni scheda sarà valutata con cura nel quartier generale dei Simpson. Il fortunato che vincerà il concorso Unleash your yellow (aperto fino al 28 ottobre) vedrà la sua creatura muoversi per la prima volta in tv il 31 gennaio 2010, e volerà a Los Angeles a conoscere gli artisti che daranno vita al personaggio. Il nuovo disegnatore, però, non percepirà un soldo. Ma vuoi mettere la soddisfazione di vedere una ‘propria’ star interagire con Homer e famiglia?

[via Utility Magazine]