Home Notizie Dance With Me Albania 5: Paola Perego super ospite della finalissima del programma

Dance With Me Albania 5: Paola Perego super ospite della finalissima del programma

Per la finalissima di Dance With Me Albania 5 arriva Paola Perego, che balla in coppia con il ballerino Kledi Kadiu

pubblicato 18 Dicembre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 04:11

È stata Paola Perego l’ospite d’onore alla finalissima di Dance With Me Albania 5, il format di ballo targato Endemol arrivato in terra albanese alla sua quinta edizione e conclusosi proprio stasera in diretta da Tirana sul canale televisivo TvKLAN. L’annuncio arriva quasi inaspettato e tramite social: è la stessa Paola Perego a ripostare nelle sue Instagram Story alcuni video ripresi dalla conduttrice del programma, Alketa Vejsiu.

Sempre tramite Instagram, scopriamo inoltre che Paola Perego sia stata invitata proprio perché molto amata da tutto il popolo albanese. È di solo due giorni fa la comunicazione ufficiale, data direttamente dal profilo Instagram del programma:

“Dopo averla sentita parlare più volte dell’affetto che prova per la nostra terra, abbiamo voluto invitarla alla finale del nostro programma! Paola Perego sarà l’ospite d’onore della finalissima di Dance With Me Albania 5

Per Paola Perego un’accoglienza da super ospite e un’intervista tramite la quale ripercorrere i momenti più salienti della sua carriera. Come riporta il quotidiano online Tirana Post, la Perego si è sentita lusingata per l’invito ricevuto e ha contraccambiato esprimendo gratitudine per l’Albania, dove era già stata altre due volte: “Per me è un grande onore essere qui stasera” spiega Paola Perego al pubblico. “Amo moltissimo l’Albania e credo che l’Italia abbia davvero molto in comune con voi, la vostra cultura e la vostra terra. Alla fine, siamo tutti uguali”.

La presentatrice del programma, Alketa Vejsiu, ha inoltre concesso ai suoi followers di Instagram di avere un contatto diretto con Paola Perego, permettendo loro di esprimerle tutto il loro affetto e di rivolgerle direttamente alcune domande.

L’ospitata di Paola Perego si è inoltre conclusa con un ballo – rigorosamente a piedi nudi – in coppia con Kleidi Kadiu. Lo storico ballerino di Amici di Maria de Filippi e Mediaset, infatti, è tornato a lavorare in Albania dopo 27 anni, e lo ha fatto con un ruolo da protagonista: quello di giudice del programma, affiancato dall’artista Robert Aliaj Dragot e dalla presentatrice e modella Valbona Selimllari, ex Miss Albania nel 1991.

Ad accompagnare Paola Perego fino a Tirana, Marco Salvati – autore televisivo di diversi programmi come Chi ha incastrato Peter Pan? e Avanti un Altro tra gli altri, ma anche autore del programma radio Al Posto del Cuore, condotto proprio da Paola Perego con Laura Campiglio fino allo scorso 9 settembre su Rai Radio 2.

A vincere la quinta edizione di Dance With Me Albania 5, infine, è stata la coppia composta da Eni Jani e Genci Fuga.