Home Albano e Romina in Buon tutto buona vita su Canale 5, ecco gli ospiti (Anteprima Blogo)

Albano e Romina in Buon tutto buona vita su Canale 5, ecco gli ospiti (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sullo show musicale di Albano e Romina su Canale 5

di Hit
pubblicato 12 Dicembre 2018 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:02

Vi abbiamo dato conto i giorni scorsi dell’arrivo su Canale 5 a gennaio di due serate musicali con protagonisti due fra i volti più amati d’Italia: Albano e Romina Power. In quell’occasione vi avevamo detto del titolo provvisorio dello show, che dovrebbe essere “Buon tutto, buona vita” e della data di messa in onda dei due spettacoli, ovvero mercoledì 23 e mercoledì 30 gennaio 2019 in prima serata su Canale 5.

Le due serate verranno registrate qualche giorno prima e vedranno tutta una serie di ospiti che andranno a duettare con Albano e Romina. Inoltre nel corso dei due appuntamenti verranno mostrate le immagini del docu-film che è stato girato nel corso del 2018. Delle telecamere hanno seguito durante tutti i suoi spostamenti in Italia e in giro per il mondo Albano.

Dicevamo del parco ospiti che si annuncia davvero nutrito, TvBlog é in grado di anticiparvene alcuni. Oltre al già citato da noi Pippo Baudo ci saranno i Ricchi e Poveri, Toto Cutugno, Pupo, J Ax, Alex Britti, Roberto Vecchioni, Iva Zanicchi, Mario Biondi.

Poi dal mondo del cinema ci saranno Michele Placido e Lino Banfi. Appunamento per tutto questo i due mercoledì di gennaio sopra citati (salvo cambi di palinsesto dell’ultimo minuto, altra serata di cui si parla è quella del venerdì) con lo show musicale con protagonisti Albano e Romina Power su Canale 5.

Canale 5