Home Voci di Natale con il Volo a Natale su Rai1 (Anteprima Blogo)

Voci di Natale con il Volo a Natale su Rai1 (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sullo show del Volo dal Libano che da Canale 5 passa su Rai1

di Hit
pubblicato 12 Dicembre 2018 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:01

ULTIMO MINUTO:

Lo Speciale del Volo di Natale passa su Rai1

Cambio di casacca dell’ultimo minuto per lo show del Volo Voci di Natale. Lo Speciale musicale previsto per il pomeriggio di Santo Stefano su Canale5 (come testimonia il video che vi abbiamo mostrato in anticipo) passa su Rai1 e la messa in onda, secondo quanto apprendiamo, è prevista per la seconda serata della sera di Natale, ovvero alle ore 22:50 del 25 dicembre 2018.

Anticipazioni sullo show di Santo Stefano su Canale 5

Il pomeriggio di Santo Stefano si tinge dei colori delle nostre forze armate che stanno prestando servizio in Libano. Un grande spettacolo musicale avrà come teatro proprio il Libano con protagonisti i tre ragazzi del Volo.

Gianluca Ginoble, Piero Barone e Ignazio Boschetto vivranno per tre giorni nella base italiana di Shama, situata vicino alla “blue line” il territorio cuscinetto che divide il Libano e Israele. Saranno a fianco dei militari italiani nelle operazioni di tutti i giorni. Queste tre giornate dei ragazzi del Volo verranno documentate in alcuni video che verranno mostrati all’interno di questo speciale natalizio dal titolo Voci di Natale che documenterà il concerto, in cui i tre ragazzi del Volo interpreteranno alcuni dei più famosi brani natalizi.

Il concerto si svolgerà presso il teatro della città libanese di Tiro, inserita nella lista dei Patrimoni dell’umanità dell’UNESCO. Questa operazione con protagonisti i ragazzi del Volo è stata fortemente voluta da Michele Torpedine, manager dei tre ragazzi, in accordo ed in collaborazione con il nostro Ministero della difesa. Lo speciale televisivo che vedremo nel pomeriggio di Santo Stefano su Canale5 si intitolerà “Voci di Natale” e verrà girato il 14-15-16 dicembre appunto in Libano.

TvBlog è in grado di mostrarvi in anteprima assoluta le immagini del promo di questo appuntamento che vedremo presto su Canale 5 e che trovate in apertura di questo post.

Canale 5