Home Notizie Michael Jackson e altri vip rivivono in South Park

Michael Jackson e altri vip rivivono in South Park

Il flusso incessante del cattivo gusto e della satira irriverente di South Park, la serie ideata da Parker e Stone, ha raggiunto il suo culmine qualche giorno fa in occasione della trasmissione dell’episodio I see dead celebrities della tredicesima stagione. Vedendo le clip disponibili online le immagini sono esilaranti e le risate incontenibili. Il tema

pubblicato 15 Ottobre 2009 aggiornato 5 Settembre 2020 22:08


Il flusso incessante del cattivo gusto e della satira irriverente di South Park, la serie ideata da Parker e Stone, ha raggiunto il suo culmine qualche giorno fa in occasione della trasmissione dell’episodio I see dead celebrities della tredicesima stagione. Vedendo le clip disponibili online le immagini sono esilaranti e le risate incontenibili. Il tema centrale riguarda le star americane decedute nel corso dell’estate scorsa. Nell’ episodio (che potrete vedere interamente a partire dal 7 novembre cliccando qui) vediamo molti vip tra cui Billy Mays (noto esperto di televendite statunitense), Ted Kennedy, David Carradine, Farrah Fawcett, Ed McMahon, Walter Cronkite, DJ AM, e Michael Jackson, piuttosto depressi per essere rimasti intrappolati nel Purgatorio, e impazienti di varcare la porta del Paradiso.

Il tutto ha inizio con Ike, il fratellino di Kyle, che tormentato dai fantasmi delle celebrità scomparse, parla al suo psicoterapeuta del segreto che lo attanaglia e non lo fa più dormire. Su you tube trovate la clip più consistente dedicata a Michael Jackson, che afferma di essere ancora vivo e di trovarsi nel corpo di un bimbo bianco. Ed è già polemica per l’ironia con cui si colpisce la grande star della musica, accusato, in passato, di pedofilia.

[via Watching Tv]