Home Uomini e Donne Uomini e donne in prima serata su Canale 5 con Valeria Marini (Anteprima Blogo)

Uomini e donne in prima serata su Canale 5 con Valeria Marini (Anteprima Blogo)

Il programma di Maria De Filippi approda in prime time con alcuni speciali. Ecco di cosa si tratta

pubblicato 5 Dicembre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 04:47

Dopo Domenica Live, sarebbe pronto ad approdare nel prime time di Canale 5 anche un altro titolo storico di Mediaset. Si tratta di Uomini e donne, che a partire da febbraio dovrebbe andare in onda in prima serata con alcune puntate speciali. A darne notizia è il settimanale Chi:

In gran segreto Maria De Filippi sta preparando una versione serale, messa in onda a partire da febbraio, del suo programma quotidiano Uomini e Donne. Con lei in quest’avventura la fidata Raffaella Mennoia per un qualcosa che si prevede come esplosivo in stile Temptation Island Vip. Maria è pronta all’ennesima rivoluzione – sempre su Canale 5 e sempre in prima serata – ma con nuove idee per un format già vincente di suo.

Secondo quanto risulta a Blogo, al timone della versione da prima serata del popolare programma pomeridiano di Canale 5 dovrebbe esserci Valeria Marini. Le puntate in questione, infatti, dovrebbero essere dedicate alla preparazione delle scelte di Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez, approdati in corsa nel trono classico dove la Marini veste gli inediti panni di party planner.

Ricordiamo che negli ultimi anni Uomini e donne è andato in onda in prima serata con due speciali, in entrambi i casi senza la conduzione di Maria De Filippi: nel 2016 dedicato alla lettera di Gemma Galgani per Giorgio Manetti e nel 2017 con le Olimpiadi della Tv.

Uomini e DonneValeria Marini