Uomini e donne in prima serata su Canale 5 con Valeria Marini (Anteprima Blogo)

Il programma di Maria De Filippi approda in prime time con alcuni speciali. Ecco di cosa si tratta

Dopo Domenica Live, sarebbe pronto ad approdare nel prime time di Canale 5 anche un altro titolo storico di Mediaset. Si tratta di Uomini e donne, che a partire da febbraio dovrebbe andare in onda in prima serata con alcune puntate speciali. A darne notizia è il settimanale Chi:

In gran segreto Maria De Filippi sta preparando una versione serale, messa in onda a partire da febbraio, del suo programma quotidiano Uomini e Donne. Con lei in quest’avventura la fidata Raffaella Mennoia per un qualcosa che si prevede come esplosivo in stile Temptation Island Vip. Maria è pronta all’ennesima rivoluzione – sempre su Canale 5 e sempre in prima serata – ma con nuove idee per un format già vincente di suo.

Secondo quanto risulta a Blogo, al timone della versione da prima serata del popolare programma pomeridiano di Canale 5 dovrebbe esserci Valeria Marini. Le puntate in questione, infatti, dovrebbero essere dedicate alla preparazione delle scelte di Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez, approdati in corsa nel trono classico dove la Marini veste gli inediti panni di party planner.

Ricordiamo che negli ultimi anni Uomini e donne è andato in onda in prima serata con due speciali, in entrambi i casi senza la conduzione di Maria De Filippi: nel 2016 dedicato alla lettera di Gemma Galgani per Giorgio Manetti e nel 2017 con le Olimpiadi della Tv.

  • shares
  • Mail