Home Grande Fratello Grande Fratello 10: si chiama Giorgio Ronchini il primo concorrente. Fa il modello e ha 26 anni

Grande Fratello 10: si chiama Giorgio Ronchini il primo concorrente. Fa il modello e ha 26 anni

Secondo il quotidiano “Leggo”, il primo concorrente ufficiale della decima edizione del Grande Fratello, quella eterna per intenderci, ha un nome e un cognome: si tratta di Giorgio Ronchini, bellimbusto mozzafiato con tartaruga laddove la gente comune ha lo stomaco, testa rasata, zigomi sporgenti e faccione vincente e penetrante da divo. Giorgio, non a caso,

pubblicato 14 Ottobre 2009 aggiornato 5 Settembre 2020 22:09

Secondo il quotidiano “Leggo”, il primo concorrente ufficiale della decima edizione del Grande Fratello, quella eterna per intenderci, ha un nome e un cognome: si tratta di Giorgio Ronchini, bellimbusto mozzafiato con tartaruga laddove la gente comune ha lo stomaco, testa rasata, zigomi sporgenti e faccione vincente e penetrante da divo.

Giorgio, non a caso, è un modello, ha 26 anni e l’estate scorsa ha trionfato al concorso di bellezza “Belli di Company”. E’ nato il 16 giugno del 1983 e viene da Mogliano Veneto, un piccolo comune in provincia di Treviso. Ha già girato il videoclip di presentazione e il prossimo 26 ottobre farà il suo ingresso ufficiale nella casa più spiata d’Italia.

Canale 5Grande Fratello