Home Grande Fratello Grande Fratello 10 – Le novità: 40 concorrenti e la stanza invisibile

Grande Fratello 10 – Le novità: 40 concorrenti e la stanza invisibile

Il Grande Fratello 10 sta arrivando. E sarà grande, grosso e imponente, almeno a giudicare dalle anticipazioni.Alessia Marcuzzi, che conduce per la quinta volta, sprizza entusiasmo da tutti i pori anche su Sorrisi, perché evidentemente – come negarlo – il GF ha segnato una svolta definitiva nella sua carriera. C’è da chiedersi se riuscirà mai

pubblicato 13 Ottobre 2009 aggiornato 5 Settembre 2020 22:11


Il Grande Fratello 10 sta arrivando. E sarà grande, grosso e imponente, almeno a giudicare dalle anticipazioni.

Alessia Marcuzzi, che conduce per la quinta volta, sprizza entusiasmo da tutti i pori anche su Sorrisi, perché evidentemente – come negarlo – il GF ha segnato una svolta definitiva nella sua carriera. C’è da chiedersi se riuscirà mai a liberarsene, probabilmente, ma lei non se ne preoccupa:

Pure io ho percepito di essere considerata finalmente come una brava. potere del grande fratello che ti da una visibilità diversa.

E una visibilità diversa ce l’avranno, senz’ombra di dubbio, anche i 40 concorrenti che animeranno questa edizione monstre del reality che celebra in Italia il suo decimo genetliaco. Saranno talmente tanti che, nonostante la durata prolungata, dovranno letteralmente sgomitare per emergere. Magari in questa nuova stanza invisibile, che annuncia sempre la Marcuzzi, anticipando che in essa succederanno cose incredibili. Anche se ormai noi, da spettatori, da analisti, non ci meravigliamo più di niente, un minimo di curiosità a proposito di questa stanza invisibile possiamo permetterci di mantenerla. Se non altro per la speranza di vedere qualcosa che riesca a stupirci. Per sapere se accadrà, il miracolo dello stupore, occorre attendere la prima puntata, il 26 ottobre. Ovviamente in prime time su Canale5. Ma i 40 concorrenti non bastano.

Alessia Marcuzzi ancicipa:

Alcune glorie delle scorse edizioni saranno in studio per la prima puntata, una grande festa. io vorrei rivedere ferdi, francesca, o alessandro, lina. in generale quelli che sono tornati alla vita di prima. per scoprire qual è stato il loro approccio e come si è modificato quello degli altri nei loro confronti.

Per la gioia delle spettatrici, infine, abbiamo anche qualche notizia sull’abbigliamento della conduttrice, che vestirà Donatella Versace. Quanto alla quantità di voci che si susseguono e si inseguono qua e là, be’, aspettiamo: c’è ancora un po’ di tempo per rumors di ogni tipo.

Canale 5Grande Fratello