Nathalie Guetta a Blogo: "Don Matteo 12 sarà l'ultima stagione" (VIDEO)

L'annuncio di Nathalie Guetta, attrice che nella serie di Rai1 interpreta Natalina

Don Matteo 12 sarà l'ultima stagione. Ad annunciarlo, in una video intervista concessa a Blogo, è Nathalie Guetta, l'attrice che nella fortunata serie tv di Rai1 interpreta Natalina.

Tutti lo sanno, ufficialmente: la dodicesima sarà l'ultima stagione di Don Matteo. Così interpreterò per l'ultima volta Natalina, che è un personaggio che mi ha dato molto e al quale ho dato molto. Altre proposte dalla Rai? No, nessuna, ma non fa niente, la vita è imprevedibile Non avrei mai pensato di partecipare a Ballando con le stelle e di conoscere Milly Carlucci, che è meravigliosa. Ho sempre recitato un personaggio, a Ballando, invece, ho dovuto improvvisare; è stato come una psicoterapia.

La Guetta ha parlato ai microfoni di Blogo in occasione della presentazione di Prodigi, la serata Unicef - in onda su Rai1 venerdì 30 novembre in prima serata - nella quale sarà la spalla del conduttore Flavio Insinna.

Come i bambini sarò la spalla di Flavio. È stato lui (ed Ermanno Labianca, un autore di Endemol Shine Italy) a volermi. Grazie a questa esperienza ho scoperto Unicef. Prima non ero indifferente, ma distratta: non avevo mai realizzato cosa fosse Unicef.

  • shares
  • Mail