Home Notizie V.,i primi quattro episodi a novembre, agli altri nove a marzo

V.,i primi quattro episodi a novembre, agli altri nove a marzo

Anche se Steve McPherson, a capo dell’intrattenimento Abc, ha detto che questa mossa “era stata pianificata da tempo, per rendere la serie ancora più un evento”, rimaniamo comunque perplessi di fronte alla notizia che “V.”, il remake de “I Visitors”, andrà in onda spezzato in due parti: i primi quattro episodi a novembre (dal 3)

26 Settembre 2009 12:07

V Visitors Anche se Steve McPherson, a capo dell’intrattenimento Abc, ha detto che questa mossa “era stata pianificata da tempo, per rendere la serie ancora più un evento”, rimaniamo comunque perplessi di fronte alla notizia che “V.”, il remake de “I Visitors”, andrà in onda spezzato in due parti: i primi quattro episodi a novembre (dal 3) ed i restanti nove in primavera (con ogni probabilità a marzo).

Le perplessità provengono dal fatto che non solo la serie è ancora in “pausa creativa”, con le intenzioni di cominciare a girare il quarto episodio da metà ottobre, ma anche dalle voci che nelle ultime settimane circolavano ad Hollywood, secondo le quali la serie era già spacciata ancora prima di andare in onda.

Secondo alcune mail che si sono rapidamente diffuse anche tra la troupe ed il cast dello show, sembrava che la Abc volesse fare di “V.” una semplice miniserie, così come l’originale del 1984, senza possiblità di rivederla il prossimo anno. E’ stato proprio il network, nei giorni scorsi, a smentire queste voci.

La scelta di dividere la messa in onda degli episodi sarebe dovuto, oltre ai motivi citati sopra da McPherson, anche da un tentativo di preservare la serie dalle Olimpiadi Invernali (che saranno trasmesse dalla Nbc), evitando così uno scontro diretto. Intanto, però, dopo le riprese della quarta puntata la produzione si fermerà di nuovo, per riprendere non si sa ancora quando.

Queste eccessive pause prese dalla produzione di certo non favoriscono un clima sereno nel cast, e tantomeno ci aiutano a capire quale sia l’effettivo futuro per questa serie. Forse, la Abc si è resa conto che i remake dei telefilm non pagano così tanto come sembrerebbe (leggasi “Bionic Woman” e “Knight Rider”) e sta andando coi piedi di piombo per evitare che “V.” diventi un altro remake flop da inserire nella lista.

[Via TheHollywoodReporter]