Home Quelli che il calcio Quelli Che: Melissa Satta e Omar Fantini rimbalzati all’ingresso, Arisa piomba al telefono

Quelli Che: Melissa Satta e Omar Fantini rimbalzati all’ingresso, Arisa piomba al telefono

Melissa Satta e Omar Fantini si presentano a Quelli che nel giorno sbagliato: nessuno li ha avvertiti che oggi non erano in puntata. la Rai li lascia fuori e Victoria li intervista all’ingresso.

3 Febbraio 2013 14:40


La puntata di oggi di Quelli Che potrà essere ricordata come quella delle sorprese: dopo l’intervista ai tornelli con la Satta e Fantini arriva all’improvviso in studio una telefonata di Arisa nel bel mezzo di un’intervista a quei santi uomini di Filippo Nigro e Claudio Santamaria. I due sono in studio per promuovere il loro spettacolo teatrale, L’occidente solitario, quando piomba all’improvviso Arisa. Si pensa abbia attinenza con l’ospitata dei due santissimi attori, che ci sia qualche gag nascosta e invece nulla: Arisa chiama per promuovere se stessa.

“Victoria, scusate se vi interrompo, volevo dirvi, a proposito di teatro, no, che domani sono in concerto agli Arcimboldi. Vieni?”

il contenuto della telefonata di Arisa. Persino la Cabello resta basita, mentre ormai lo studio sembra posseduto da ‘ospiti fantasma’. E’ piena anarchia, ormai. A Quelli Che non si nega un promo a nessuno.

Comunque, Arisa, ci sa che è ora di posare il fiasco, come direbbe la tua ‘buona amica’ Simona Ventura.

Quelli Che, Melissa Satta e Omar Fantini rimbalzati all’ingresso. Bufala o storica gaffe?

Panico nello studio di Quelli che: all’improvviso gli assistenti di studio chiamano in disparte Victoria Cabello per avvertirla che alla porta si son presentati Melissa Satta e Omar Fantini, “Amici@letto” per Comedy Central, la cui ospitata era prevista per la scorsa settimana e più volte spostata. A quanto pare nessuno li ha avvertiti che oggi non erano in scaletta, come invece evidentemente ipotizzato, e così sono arrivati all’ingresso della Rai, dove sono stati letteralmente rimbalzati. Imbarazzo, confusione, anche l’ipotesi che sia tutta una bufala: ma alla fine tra assistenti di studio che piombano in inquadratura e intervista improvvisata all’ingresso la sensazione è che qualcosa di vero ci sia.


Pare che davvero nessuno della redazione abbia avvertito Omar Fantini e Melissa Satta che la loro ospitata era slittata alla prossima settimana e così si son presentati agli studi Rai. La vigilanza li ha bloccati: non erano in lista. Niente lista, niente pass, niente studio.

Si apre il caso diplomatico: agitazione in studio, Victoria spedita alla porta a fare le scuse e un’intervista ‘riparatoria’ per cercare di ‘metterci una pezza’. L’intervista al tornello rimarrà, in ogni caso, un momento storico della stagione. In basso il video.

Qualche testa probabilmente salterà, ma nel frattempo Melissa è truccatissima, la mini si presta a inquadrature inguinali e insieme Omar e la Satta fanno il loro promo per la seconda stagione di Amici @ letto, parlando di Sky e Comedy Central senza colpo ferire. Tanto non sono in Rai, sono all’ingresso.

E l’umiliazione continua, quando davanti ai loro occhi passano Filippo Nigro e Claudio Santamaria, loro sì ospiti attesi e muniti di pass.

Diciamocelo, che sia vero o meno il momento è topico. Melissa Satta avrà mai subìto l’onta di un ‘fuori lista’, di un rimbalzo alla porta, di un pass mancante? Noi povere livorose ci riteniamo già soddisfatte: grazie Mamma Rai!

Melissa Satta e Omar Fantini rimbalzati a Quelli che

Melissa Satta e Omar Fantini rimbalzati a Quelli che Melissa Satta e Omar Fantini rimbalzati a Quelli che Melissa Satta e Omar Fantini rimbalzati a Quelli che Melissa Satta e Omar Fantini rimbalzati a Quelli che Melissa Satta e Omar Fantini rimbalzati a Quelli che Melissa Satta e Omar Fantini rimbalzati a Quelli che Melissa Satta e Omar Fantini rimbalzati a Quelli che Melissa Satta e Omar Fantini rimbalzati a Quelli che Melissa Satta e Omar Fantini rimbalzati a Quelli che Melissa Satta e Omar Fantini rimbalzati a Quelli che Melissa Satta e Omar Fantini rimbalzati a Quelli che Melissa Satta e Omar Fantini rimbalzati a Quelli che Melissa Satta e Omar Fantini rimbalzati a Quelli che Melissa Satta e Omar Fantini rimbalzati a Quelli che Melissa Satta e Omar Fantini rimbalzati a Quelli che Melissa Satta e Omar Fantini rimbalzati a Quelli che Melissa Satta e Omar Fantini rimbalzati a Quelli che Melissa Satta e Omar Fantini rimbalzati a Quelli che Melissa Satta e Omar Fantini rimbalzati a Quelli che Melissa Satta e Omar Fantini rimbalzati a Quelli che Melissa Satta e Omar Fantini rimbalzati a Quelli che

Quelli che il calcioVictoria Cabello