Home Notizie Jonas: Beauty and The Beat. L’episodio extra del primo dvd

Jonas: Beauty and The Beat. L’episodio extra del primo dvd

Le gesta dei fratelli Jonas, i tre fratelli pop rock della musica e della televisione, sono sulla bocca di tutti. Oltre alla carriera come band musicale (nominati nella categoria “Best Group” agli MTV Europe Music Awards 2009 che si svolgeranno il prossimo 5 novembre a Berlino), circola per i siti Internet la news del momento:

24 Settembre 2009 09:38

Jonas: The Beauty and The Beat. Lâ��episodio extra del primo dvd Le gesta dei fratelli Jonas, i tre fratelli pop rock della musica e della televisione, sono sulla bocca di tutti. Oltre alla carriera come band musicale (nominati nella categoria “Best Group” agli MTV Europe Music Awards 2009 che si svolgeranno il prossimo 5 novembre a Berlino), circola per i siti Internet la news del momento: uno dei tre, Kevin Jonas, il musicista riccetto, tra i ragazzi più sexy secondo la rivista People (tra le curiosità su wiki), è in procinto di sposare la sua storica fidanzata Danielle Deleasa, e lo farà prima di Natale.

Simpatico, spiritoso, affascinante, idolo delle teeenager, Kevin presto si sistemerà, e le sue fan non credo siano troppo contente per questo suo passo. Loro che farebbero pazzie per quei suoi riccioli bruni.

Intanto, la sitcom targata Disney Channel e intitolata Jonas, in onda ogni venerdì alle 18.55, continua il suo corso e i ragazzi continuano a cavalcare quel meritato successo. In fondo è facile, per i teenager, immedesimarsi nei loro idoli, ventenni comuni alle prese con la vita di tutti i giorni, che riescono a calcare quel tanto agognato palco cantando addirittura le proprie canzoni. Tra le notizie più succulente legate ai tre musicisti, vi segnalo che proprio ieri è uscito negli States il primo dvd intitolato Jonas: Rockin’ the House.

Nel volume sono contenuti i primi cinque episodi, l’ esclusivo You’ve Just Been JoBro’d nel quale i Jonas Brothers realizzano alcuni scherzi ai loro colleghi attori, e due episodi-bonus mai andati in onda. Uno dei due, intitolato Beauty and The Beat, è appena stato caricato su you tube e, con piacere, ve lo segnalo dopo il salto. Le altre due parti dell’episodio le trovate qui.