I consigli di TvBlog
Home Mai dire talk, in lizza le giornaliste Greta Mauro e Stefania Scordio (Anteprima Blogo)

Mai dire talk, in lizza le giornaliste Greta Mauro e Stefania Scordio (Anteprima Blogo)

A Mai dire talk è ballottaggio tra le giornaliste Greta Mauro e Stefania Scordio per un posto al fianco di Forest. Le registrazioni avverranno negli studi di Tele Lombardia per assenza di spazi a Cologno Monzese

pubblicato 14 Novembre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 05:43

Dovrebbe partire  giovedì 29 novembre, ma attorno a Mai dire talk vige ancora un fitto mistero. Per ora del nuovo programma della Gialappa’s Band si conosce solo il conduttore, il fedelissimo Mago Forest, che sarà affiancato da una giornalista di professione.

Identità misteriosa per ora, anche se stando alle informazioni raccolte da TvBlog il ballottaggio sarebbe tra due volti interni a Mediaset: Greta Mauro e Stefania Scordio. La prima è attualmente impegnata a Matrix, dove affianca Nicola Porro, mentre la Scordio vanta esperienze a Premium Sport e TgCom24.

La scelta avverrà nei prossimi giorni, quando Italia 1 illustrerà cast e contenuti della trasmissione. Della squadra potrebbe inoltre far parte Brenda Lodigiani, vecchia conoscenza della Gialappa’s a Rai dire nius e ad oggi impegnata a Quelli che il calcio.

Dodici le puntate previste, per la regia di Duccio Forzano. Ciascuna dovrebbe durare non oltre i centoventi minuti netti, così da evitare che lo show scavalli la mezzanotte.

A sorpresa le registrazioni non avverranno negli studi di Cologno Monzese per assenza di spazi. Ecco allora il trasloco nella sede di Tele Lombardia nel quartiere Bovisa. Una circostanza che costringerà la redazione della trasmissione a lavorare a distanza.