Sara e Marti #LaNostraStoria da domani tutti i giorni su Rai Gulp

Approda sui canali in chiaro il telefilm di Disney Channel

Sara e Marti #LaNostraStoria,  dal 13 novembre tutti i giorni alle 18,50 su Rai Gulp

Sara e Marti sono due sorelle adolescenti che si trasferiscono dalla grande Londra in un piccolo borgo umbro, ovvero Bevagna, cambiando radicalmente la loro vita. Il trasferimento avviene inoltre in un momento molto delicato della loro vita, ovvero durante l'ultimo anno delle scuole medie inferiori, un periodo particolarmente importante anche perchè si tratta dell'anno in cui sono previsti gli esami.

Loro, abituate alla grande frenesia di una grande città quale è Londra, doversi ambientare ai ritmi, alle situazioni e ai luoghi tipici di un piccolo paese. Ma ad aiutare il loro ambientamento ci sono gli incontri con i nuovi compagni di scuola, fra cui il simpatico Nicola, il bel Ludovico e due fratelli -pluri ripetenti- Luigi e Guido, a cui si aggiunge la loro amica d'infanzia Serena. Ovviamente, come in tutte le storie che si rispettino, c'è la compagna rompi scatole, qui rappresentata da Benedetta, una coetanea molto snob che si è auto proclamata "reginetta del paese".

Nella loro nuova vita a Bevagna, le due sorelle protagoniste della serie hanno modo di coltivare le loro passioni, ovvero la ginnastica ritmica per Sara e la musica per Marti.

Questa che vi abbiamo raccontato è la sinossi della serie di telefilm, o meglio del constructed reality Sara e Marti, la nostra storia, che debutta sul canale per ragazzi della televisione pubblica, Rai Gulp, a partire da oggi, martedì 13 novembre, in onda tutti i giorni alle ore 18:50. Si tratta di una produzione originale della Stand by me, realizzata in collaborazione con Walt Disney Company Italia, che è stata già trasmessa dal canale a pagamento Disney channel, esattamente nello scorso mese di febbraio, ottenendo un ottimo successo di pubblico e risultando la serie più vista fra quelle trasmesse da questa rete e rese disponibili dalla piattaforma Sky on demand, con una media di download risultata essere superiore a quella del blasonato telefilm Grey's anatomy.

Ora Sara e Marti approda su un canale in chiaro, precisamente su Rai Gulp e vedremo quale sarà l'accoglienza del grande pubblico italiano. Intanto si registra un notevole successo di questa serie anche sui social network, con le clip che hanno interessato 8.170.334 di utenti Instagram e hanno ottenuto ben 2.340.571 visualizzazioni su Youtube.

  • shares
  • Mail