Home La Tribù non parte neanche mercoledì 23 settembre: lo comunica Triangle

La Tribù non parte neanche mercoledì 23 settembre: lo comunica Triangle

La partenza del nuovo reality La Tribù è ufficialmente rimandata a data da destinarsi. Il programma, sul cui tormentato destino è inutile ripetersi, non prenderà il via neanche il 23 settembre:“per motivi tecnico-produttivi indipendenti dalla volontà di Mediaset. Lo apprendiamo da una comunicazione ufficiale del produttore indipendente Triangle Production a cui è stata affidata la

18 Settembre 2009 18:24

la tribu La partenza del nuovo reality La Tribù è ufficialmente rimandata a data da destinarsi. Il programma, sul cui tormentato destino è inutile ripetersi, non prenderà il via neanche il 23 settembre:

“per motivi tecnico-produttivi indipendenti dalla volontà di Mediaset. Lo apprendiamo da una comunicazione ufficiale del produttore indipendente Triangle Production a cui è stata affidata la realizzazione del programma. Pertanto mercoledì 23 settembre in prima serata su Canale 5 andrà in onda il film ‘E alla fine arriva Polly’ con Ben Stiller e Jennifer Aniston”.

Era ora che i vertici informassero con chiarezza il telespettatore, che dopo tanto battage pubblicitario era stato lasciato con l’amaro in bocca (misto a un po’ di sadica contentezza). Addirittura Il Giornale parla di intero progetto a rischio, visto che non sarebbe bastato nemmeno l’intervento del ministero degli Esteri a far superare il problema della mancata autorizzazione indiana alla diretta satellitare.

Dalla nostra possiamo dirvi che a Mediaset sono “neri” con la produzione dello show, il che è più che comprensibile. Al di là dei danni economici, ci sarà un bel contraccolpo di immagine, che minaccia i rapporti con gli inserzionisti pubblicitari per questo inizio di garanzia. Poi, se anche La Tribù partisse a ottobre avviato, paradossalmente vanificherebbe la propria vera Missione, cioè quella di preparare il terreno per il Grande Fratello. E’ il caso di dirlo: bisognava pensarci prima e premunirsi per tempo.

Canale 5