La Tv delle ragazze gli Stati generali su Rai3: Gli ospiti della prima puntata (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sul grande ritorno di Serena Dandini in Rai

di Hit

Giovedì 8 novembre a partire dalle ore 21:15 parte in diretta su Rai3 il nuovo varietà La Tv delle ragazze, gli Stati generali 1988-2018. Trenta anni dopo la messa in onda della prima puntata della Tv delle ragazze Serena Dandini torna sulla terza rete con una grande festa televisiva nel programma che ebbe tanto successo nel mitico canale diretto da Angelo Guglielmi.

Al suo fianco lo storico gruppo di autrici formato da Valentina Amurri e Linda Brunetta con la collaborazione di Federica Cacciola, Paola Connatello, Ivan Cotroneo e Dario Saldelli e con la regia di Piergiorgio Camilli. Saranno quattro prime serate del giovedì in cui le stesse ragazze di ieri si confronteranno con quelle di oggi, tornando a raccontare, con la stessa cifra ironica di un tempo, l’universo femminile.

TvBlog è in grado di darvi in anteprima alcuni degli ospiti che animeranno il primo appuntamento di questo atteso ritorno televisivo. Partiamo da un “cliente” storico dei programmi di Serena, ovvero Elio con le storie tese. In studio poi ci sarà Paola Cortellesi in una specialissima veste inedita e l’attrice Lella Costa.

L’appuntamento dunque con la prima puntata della Tv delle ragazze gli Stati generali 1988-2018 con il ritorno di Serena Dandini in Rai è dunque per giovedì 8 novembre a partire dalle ore 21:15 su Rai3.